# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Codici Casa costruzione per Smoke Allarmi

I rivelatori di fumo e rilevatori di fumo possono drasticamente ridurre morti e feriti causati dagli incendi . Secondo la National Fire Protection Association , il 70 per cento di tutte le morti in incendi domestici tra il 1999 e il 2001 è accaduto nelle case senza rilevatore di fumo o con un allarme di guasto . Pertanto , gran parte della legislazione sia all'interno degli Stati Uniti e all'estero, regola l'attuazione di rivelatori di fumo , con particolare attenzione alle case .
NFPA Vita Codice di sicurezza

La National Fire Protection Association stabilisce le linee guida del fuoco di precauzione nella sua Life Safety Codice . Anche se il codice non è legge , fornisce la base per i singoli codici di fuoco molti stati. OSHA utilizza il codice di sicurezza di vita nei suoi requisiti giuridicamente vincolanti per le vie di esodo in luoghi di attività . Per quanto riguarda i rivelatori di fumo , i mandati di codice che i rilevatori siano posti in tutte le strutture di abitazione , aree e appartamenti dormire , oltre a luoghi semi- pubblici come alberghi , dormitori , centri per l'infanzia , e di correzione o di detenzione strutture . Costruire Funzionari e amministratori Codice Internazionale ( BOCA ) promuove anche normative simili .
Stato per stato il regolamento

Mentre la NFPA offre un modello a livello nazionale per l'utilizzo rilevatore di fumo, i singoli Stati si riservano la facoltà di giuridicamente richiedono allarmi. Secondo un rapporto del 1999 sulla legislazione rilevatore di fumo stato pubblicato in " prevenzione degli infortuni ", la rivista , 18 stati hanno chiesto rivelatori di fumo in tutti i tipi di edifici . Solo sette Stati avevano nessun fumo legislazione di allarme di sorta . Altri stati necessari rivelatori di fumo , in alcuni casi , come ad esempio nelle case di uno o due familiari , più edifici di occupazione , di locazione o di nuova costruzione . Leggi dello Stato variano anche per quanto riguarda il tipo di rilevatore antincendio richiesto . Alcuni stati impongono che vengano utilizzate rivelatori di fumo a batteria , alcuni richiedono unità cablate e gli altri Stati membri permettono per entrambi i tipi . Naturalmente , rivelatori di incendio hard- wired con batteria di back- up offrono la migliore protezione .
Fumo corretto Allarme Usa

Per rilevatori di fumo a qualificarsi come rispondenti codice del fuoco , essi devono essere funzionali , collegato o in possesso di batterie di lavoro , scoperto e sbloccato . Mentre è lecito coprire un rilevatore di fumo temporaneamente , come quando la pittura delle pareti , di lasciare qualsiasi nastro o altri materiali di copertura di un rivelatore di fumo renderanno inefficace e irrilevante ai codici di fuoco rilevanti . Spesso poco rilevatori di fumo garantiti cadono dal loro alloggiamento e pendono dal cablaggio . Anche se questo non significa necessariamente interferisce con il funzionamento del rilevatore di fumo , si pone un rischio ed è sconsigliabile . La Consumer Product Safety Commission consiglia di posizionare i rivelatori di fumo in ogni storia di una casa per anziani , in ogni zona notte , e al di fuori zona notte . Per garantire il corretto funzionamento , rivelatori di fumo devono essere testati ogni anno .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.