# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come installare le batterie in un rilevatore di fumo per abitazioni

Secondo il Fuoco governo degli Stati Uniti , entrambi i rilevatori di fumo standard e rilevatori di fumo cablati che utilizzano batterie come backup dovrà avere le batterie sostituite almeno una volta all'anno . Se non avete mai cambiato una batteria rilevatore di fumo , non ti preoccupare . Il compito è facile da realizzare e vi porterà non più di qualche minuto .
Quello che vi serve
Scaletta
1 batteria da 9 volt
Istruzioni
1

Posizionare la scala a pioli sotto il rilevatore di fumo e salire fino alla cima .
2

Raggiungere e afferrare i lati del rivelatore di fumo con entrambe le mani . Twist la carcassa in senso antiorario e il rilevatore staccare dalla base , che è avvitato nel soffitto .
3

Tirare la linguetta che collega il rivelatore alla base . Questo rilascia il rivelatore in modo da poter portare giù verso di sé .
4

Utilizzare l'unghia per fare leva aprire il vano batterie ed estrarre la batteria . Staccare la batteria dal terminale .
5

Collegare una nuova batteria da 9 volt al terminale e fissarla nel vano batteria . Chiudere la linguetta del vano batterie .
6

raggiungere e agganciare il connettore al rilevatore di fumo . C'è solo un modo in cui si può andare in .
7

Allineare le linguette del rilevatore di fumo e la base e girare in senso orario per riattaccarlo alla base .
8

Prova il rilevatore di fumo premendo il pulsante sul rivelatore . Ciò garantirà la nuova batteria funziona correttamente .

Da:http://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.