# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come risolvere un rilevatore di fumo cinguettio

Un rilevatore di fumo emette rumori cinguettio quando la batteria interna inizia a perdere potenza . Il cinguettio serve come un avvertimento che la batteria potrebbe presto morire e il rilevatore non sarà più funzionare normalmente in caso di emergenza . L'unico modo per interrompere il suono cinguettio fastidioso ( se non quello di lasciare completamente la dissolvenza batteria ) , è quello di sostituire la batteria con una nuova. Installazione di una nuova batteria dura solo un minuto ,. In questo modo può salvare la vita
. Cose che ti serviranno
Scaletta o scaletta
Batteria sostitutiva
Tamponi di cotone
Sfregamento alcol
Istruzioni
1

Posizionare la scaletta o scala al di sotto del rivelatore di fumo , che saranno generalmente montato in alto su una parete o al soffitto .
2

Ruotare la metà inferiore del rilevatore di fumo di circa 1 /2- girare in senso antiorario a mano per liberare la parte inferiore del rivelatore dalla staffa di montaggio che fissa al muro o al soffitto .
3

Rimuovere la batteria dal suo alloggiamento staccando la plastica tappo sulla parte superiore collegata con due fili alla batteria . Quasi tutti i rilevatori di fumo utilizzano una batteria da 9 volt con due posti sulla parte superiore .
4

Collegare una nuova batteria allineando i due posti sulla batteria con i messaggi su il cappuccio collegati da due fili al rilevatore di fumo . Il grande polo della batteria si collega al posto più piccolo sul tappo .
5

Reinserire la batteria nel suo alloggiamento e riattaccare il rilevatore di fumo alla staffa di montaggio ruotando la metà inferiore di 1/2 giro in senso orario intorno al staffa .
6

Controllare i cavi di collegamento di un rilevatore di fumo hard-wire per il sistema elettrico dell'edificio . Un filo allentato su un rivelatore cablata può causare problemi di cinguettare . Ricollegare i fili del rivelatore premendo i fermagli di metallo saldamente sui perni sul rivelatore .
7

Pulire i contatti all'estremità dei fili e dei pin del rilevatore di fumo strofinando un tampone di cotone imbevuto di alcol sulle parti metalliche ( l'alcol è un solvente non aggressivo che può aiutare a rimuovere la corrosione ) .
8

Smontare e sostituire il rilevatore di fumo con una nuova unità se il vecchio sensore continua cinguettio . Rilevatori di fumo , come gli altri prodotti , porteranno fuori alla fine . Un rilevatore di hard-wired riattacca ai fili a parete o soffitto con le clip metalliche come descritto al punto 6. Batteria sola unità a motore richiedono semplicemente una batteria nuova da 9 volt .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.