# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ottenere Burnt plastica fuori di ceramica

accidentalmente lasciando una ciotola di plastica o un sacchetto su una superficie ceramica calda creerà un pasticcio difficile da rimuovere . Il calore brucerà dell'articolo plastico sulla superficie , lasciando una colorazione possibilmente permanente sulla ceramica . Il più veloce si rimuove la plastica bruciata , si verificherà il meno probabile una macchia permanente . Tuttavia , la rimozione impropria aumenterà la probabilità di danni alla superficie ceramica . Raschiatura eccessivo lascerà scalfitture permanenti sulla superficie . Per evitare che ciò accada , rimuovere con cautela la plastica bruciata . Cose che ti serviranno
Ice cubes
baggie panino di plastica
Finestra raschietto con lametta
bicarbonato di sodio Spugna
Panno senza peluria
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungi cubetti di ghiaccio per un sacchetto panino e tenere premuto il baggie sulla plastica per 2-5 minuti fino a quando la plastica bruciata si indurisce e diventa fragile .
2

Utilizzare un raschietto finestra che dispone di un attacco lama di rasoio per raschiare con attenzione la plastica bruciata dalla superficie ceramica.
3

raschiare la plastica in modo dolce con una leggera pressione per evitare di danneggiare la ceramica di superficie . Se si incontra resistenza , tenere il baggie pieno di cubetti di ghiaccio per diversi minuti e continuare a raschiare fino a rimuovere la plastica bruciata .
4

Applicare uno strato sottile di bicarbonato di sodio su un lato di un panno umido spugna. Scrub la pulizia di ceramica con la spugna soda coperto di cottura .
5

Pulire il grintoso bicarbonato di sodio residuo al largo della ceramica con un panno privo di lanugine e asciugare con un asciugamano .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.