# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire Bruciatori & Accenditori elettronici

Per una stufa per operare in modo efficiente , essa deve essere in grado di fornire calore in modo uniforme lungo la superficie di una pentola posta sopra il bruciatore . Per fare questo , il bruciatore deve rimanere pulita , con nessuna delle sue aperture ostruiti da grasso o residui di cibo . Pulizia bruciatori e accenditori della stufa è parte della regolare manutenzione necessaria per mantenere la stufa in ordine. Il processo non è difficile , e non comporta detergenti chimici aggressivi per completare . Le uniche cose richieste sono alcuni elementi che si trovano comunemente in ogni casa , e un po 'di pulizia. Cose che ti serviranno
scovolino
Needle
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le griglie dal piano cottura . Afferrare la parte anteriore del piano cottura e sollevare il cappuccio verso l'alto , inclinando parte superiore lungo le cerniere sul retro . Sollevare il supporto metallico dal lato della cavità fornelli e posizionare il gancio all'estremità nel piccolo foro sul lato inferiore del piano cottura per sostenere in posizione verso l'alto, dando pieno accesso ai bruciatori e accenditori .

2

Estrarre il bruciatore turno dal braccio di supporto del bruciatore sfilandolo dal porto valvola del bruciatore nel centro del piano cottura e sollevandolo gratuito . Il bruciatore è costituito da bruciatore rotonda che le fiamme flusso da e tubo flash collegata al bruciatore , che collega il bruciatore al centro della stufa e permette di passare gas al bruciatore .

3

pulire il tubo flash collegato al lato del bruciatore rotondo con uno scovolino . Prendere un ago e colpire attraverso ciascuno dei piccoli fori attorno al bordo del bruciatore per pulirli . Spazzolare il resto del bruciatore pulita con uno spazzolino da denti .
4

Pulire il piccolo foro nella valvola del bruciatore con l'ago . Far scorrere il bruciatore in posizione.
5

Individuare l' accenditore la ricerca di un piccolo cilindro di ceramica con fili collegati ad esso . L' accenditore è situato tra i bruciatori su ogni lato della stufa .
6

Spazzolare eventuali residui presenti sul accenditore , nonché sul filo metallico esecuzione dal cilindro che funziona come un motivo di accenditore , off con uno spazzolino da denti . Abbassare il cofano piano cottura e accendere la stufa per testare il lavoro di pulizia . Se puliti correttamente , il gas fluisce liberamente attraverso i fori del bruciatore con l'accenditore accensione del bruciatore rapidamente con pochi clic .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.