# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Problemi elettrici con un aspirapolvere

Aspirapolvere fanno pulire i pavimenti semplice e comodo attraverso la raccolta di sporco, polvere e detriti con la vibrazione di un interruttore . Quando il vuoto smette di funzionare , questo è spesso il risultato di un problema elettrico . Riparazione elettrica in aspirapolvere è spesso difficile per il tuttofare novizio , ma è possibile . Cavo di alimentazione

Il cavo di alimentazione è l'ingresso di energia elettrica per un vuoto , come l'elettricità viaggia dalla presa a muro tramite il cavo al motore del vuoto . Se c'è un problema con il cavo di alimentazione , il vuoto non funziona correttamente . Se il cavo mostra segni visibili di danni - come l'usura , rivestimento strappato o denti allentati - potrebbe essere necessario sostituire . Cavi di ricambio sono disponibili nei negozi specializzati in aspirapolvere o possono essere ordinati direttamente dal produttore del vostro vuoto . Poiché tutti gli aspirapolveri sono diversi, seguire sempre le istruzioni riportate nel manuale del vostro aspirapolvere per la sostituzione più sicuro ed efficace del cavo . In caso di dubbio sulla sostituzione del proprio cavo di vuoto , portarla da uno specialista di riparazione del vuoto aiuto .
Interruttore

Quando l'interruttore di alimentazione del vostro aspirapolvere è difettoso , l' apparecchio non riceve alimentazione a comando . Individuare l' interruttore interno , se possibile , smontando l'aspirapolvere e guardando all'interno della cassa vicino alla zona dove si vede l'interruttore di alimentazione esterno . Acquistare una spina con morsetti a coccodrillo da un lato e poli dall'altro . Collegare i coccodrilli allo switch interno e collegare il lato fronti in una presa di corrente . Se i poteri del vuoto , l'interruttore è il problema e deve essere sostituito . Seguire le istruzioni del manuale d'uso per sostituire l'interruttore , o prendere il vostro vuoto a uno specialista di riparazione per l'assistenza .
Motor

motore del aspirapolvere riceve energia elettrica e utilizza per fornire l'aspirazione , girare spazzole e far circolare l'aria . Problemi elettrici con un motore sono molteplici e di solito difficili da riparare . Metti alla prova il motore del vostro aspirapolvere collegandolo ad un cavo di alimentazione con morsetti a coccodrillo su una fine. Collegare i coccodrilli ai cavi del motore vuoto e collegare il cavo dentro Se hai sostituito l'interruttore di alimentazione e il cavo , ma questo test non riesce ad avviare il motore del vostro aspirapolvere, il motore è più probabile irreparabile . Prendete il vuoto di uno specialista di riparazione , se si vuole , ma la cosa migliore in questa situazione è probabilmente per l'acquisto di un nuovo vuoto .

Ugelli

problemi ugelli sono più spesso associati con vuoti della scatola metallica . Questi vuoti utilizzano un allegato alla fine di un lungo tubo per raccogliere lo sporco e detriti . Se si controlla il tubo ed è in buone condizioni , collegare un cavo con morsetti a coccodrillo al filo maschio sul contenitore e collegare il cavo che nella parete . Se il vuoto viene eseguito durante questa prova , il problema è un corto circuito . Testare la presa femmina che il filo maschio si inserisce in utilizzando una luce di prova elettrica da un negozio di ferramenta . Se la luce non si accende quando collegato alla presa femmina e collegato alla parete , il problema risiede nel recipiente e deve essere sostituito . Prendete il vuoto di uno specialista di riparazione per le riparazioni necessarie o per eseguire i test diagnostici , se si sente a disagio per farlo da soli.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.