# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ridurre il rumore di aspirapolvere

Aspirapolvere sono forti in generale , ma nel corso del tempo , il livello di rumore sembra aumentare . Ridurre il rumore di un aspirapolvere richiede un'attenta indagine per scoprire dove il rumore proviene. Dopo aver trovato il rumore , prendere diverse misure per ridurre il rumore e aumentare la vita del vostro vuoto . Istruzioni
1

Collegare l' aspirapolvere nella presa e accenderlo . Ascoltate dove il rumore proviene. Rumori in base dell'unità sono spesso causati da ostruzioni nella zona di aspirazione o rullo a spazzola . Rumori in cui si trova il motore possono essere problemi meccanici con il motore .
2

Leggere il manuale d'uso per trovare le informazioni di garanzia per il vuoto . Quasi tutti i produttori di aspirapolvere offrono una garanzia o politica di rimpatrio. Prima di tentare di ridurre il rumore del vuoto da soli, capire le vostre opzioni . Contattare il centro di assistenza clienti del produttore e spiegare le vostre preoccupazioni circa il vuoto . Il centro di assistenza clienti può fornire una soluzione semplice o suggerire come avere il vuoto riparare se la garanzia è valida . Questo può includere la restituzione del vuoto o di prendere a un centro di assistenza autorizzato per la manutenzione .
3

Effettuare la manutenzione ordinaria sul vuoto . Manutenzione standard non è coperta dalla sua garanzia. Gli elementi che richiedono una manutenzione come cinture , borse e rulli spazzola possono essere puliti o sostituiti . Ostacoli nella base dell'unità - come corde , capelli , fibre di tappeti e pezzi di minuteria metallica - possono causare forti rumori nel vuoto . Un filtro sporco o pieno contenitore sporcizia può anche causare il vuoto a correre più forte .
4

Mantenere il vuoto di routine per ridurre il rumore . Sostituire e pulire i filtri . Rimuovere la piastra di base per verificare la corda intrecciato e altri detriti . Rimuovere i detriti e rimuovere stringhe, dei capelli e altri ostacoli tagliandoli con le forbici . Risciacquare i contenitori cisterna sporco e cambiare sacchetti sottovuoto regolarmente. Pulire l'esterno del vuoto con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.