# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere muffa Dal Dryer

Se non avete usato l'asciugatrice in un lungo periodo di tempo , la muffa si può sviluppare lì . Quando questo accade , la muffa cresce fuori controllo e comincia a decadere la vernice sulla parte interna del tamburo essiccatore . Evitare che questo problema uccidendo le spore di muffa con una soluzione di candeggina , poi risciacquo l'asciugatrice con water.Things che ti serviranno bottiglia
Imbianchino
Spray
Spazzolone
asciugamani di carta
Panni
aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
Metodo Imbianchino
1

Mix 2 tazze di candeggina con 2 tazze di acqua .
2

Versare l' soluzione in un flacone spray e spruzzare la soluzione della crescita della muffa dell'essiccatore . Lasciate riposare per 20 minuti .
3

Scrub la muffa fuori l'asciugatrice con uno spazzolone .
4

Pulire l'area con tovaglioli di carta per rimuovere l' residui .
5

Immergere un panno in acqua , e strofinare su tutta la superficie asciugatrice. Ciò elimina ogni residuo di candeggina che può danneggiare i vostri vestiti .
6

Asciugare l'area con un panno pulito .
Aceto bianco
7

riempire un flacone spray con aceto bianco . Aceto bianco è una soluzione naturale di pulizia che può uccidere le spore della muffa .
8

Spray l'aceto bianco direttamente sopra la crescita di muffa sulla superficie del dryer . Lasciate riposare per 10 minuti per dare il tempo di uccidere le spore di muffa .
9

Scrub le spore di muffa via con una spazzola . Applicare aceto più bianco come necessario fino a quando le spore sono completamente scomparsi .
10

Pulire l'area con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.