# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un Really Burnt Forno

Forno sporco che ha bruciato il cibo attaccato alla superficie c'è gioia da usare . Le vecchie parti di cibo diventano ancora più bruciato sul e difficile da rimuovere ogni volta che si accende il forno , causando il forno a fumare e produrre odori sgradevoli . Ripulire il cibo fuoriuscito dall'interno dopo ogni uso impedisce la masterizzazione e diventare difficile da rimuovere , ma si può uscire i vecchi fuoriuscite bruciato anche se si dimentica di pulire frequentemente . Anche se ci vuole tempo e duro lavaggio , il forno può apparire come nuove again.Things che ti serviranno
Rags
ammoniaca
bicarbonato di sodio
Lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere le griglie forno . Metterli in un lavandino riempito con acqua calda e sapone a bagno .
2

saturare un panno di pulizia con ammoniaca . Posare lo straccio bagnato sulla bruciato sul cibo e lasciare in ammollo per 30 minuti .
3

Rimuovere lo straccio imbevuto di ammoniaca . Spazzare via la maggior quantità di cibo bruciato sulla possibile utilizzando un panno pulito imbevuto di acqua calda . Sciacquare e bagnare il panno con acqua fresca con la frequenza necessaria .
4

Cospargere ogni residuo bruciato con residui di cibo con abbastanza bicarbonato di sodio per ricoprirlo completamente . Strofinare il residuo che rimane con un bel pad lana d'acciaio.
5

Pulire il forno con uno straccio bagnato pulito , eliminando tutta la feccia e allentato residui di cibo . Pulire il forno a secco con un panno pulito .
6

Scrub le griglie forno con uno scrubber piatto o un batuffolo di lana d'acciaio . Risciacquare con acqua pulita , asciutta e collocare le rastrelliere in forno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.