# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come Self- Clean un Piano di Amana Glass Top

Pulizia del piano cottura in vetro Amana può sembrare intimidatorio in un primo momento . Tuttavia, è possibile fare piccoli lavori fuori dei compiti da svolgere . La chiave è quello di organizzare , utilizzare i materiali di pulizia a destra e affrontare ogni superficie e l'area sistematicamente . In un'ora o giù di lì , si può ottenere tutto dalla parte superiore in vetro alle manopole , forno e racks pulita e frizzante in modo che la stufa sembra che appartiene in uno showroom . Cose che ti serviranno
tovagliolo di carta
Cloth
spugna non abrasivo
Amana Piano di cottura a secco Crème
ceramica stufa di vetro superiore rasoio raschietto
Detergente liquido
spray detergente per vetri

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere tutti i fuochi e forno. Lasciate che la superficie del piano cottura e camera del forno fresco prima di applicare qualsiasi prodotto per la pulizia o liquidi .
2

Pulire la parte superiore di vetro con del Amana piano cottura a secco Crème , che è raccomandato dalla società. Applicare una quantità centesimo -size ad un tovagliolo di carta umido . Non abusare della crema , in quanto ciò può causare il vetro di nuvola o ottenere un rivestimento o striature filmlike grigio. Strofinare la crema in aree sporche per pulirli . Continuare a strofinare fino a quando il film crema bianca scompare .
3

Rimuovi bruciato su suoli , macchie e macchie con un raschietto vetroceramica , tenutosi più piatta possibile , per evitare di graffiare il vetro . Usare un tovagliolo di carta nuova , inumidito con acqua , per rimuovere il detergente crema . Secco e lucidare il vetro con un fresco tovagliolo di carta asciutto , .
4

Rimuovere le manopole del forno , e pulire con acqua tiepida e un detergente liquido neutro . Risciacquare con acqua tiepida , asciugarle con carta assorbente e poi rimetterli nella posizione corretta .
5

Utilizzare un detergente per vetri spray per le pastiglie forno finestra , orologio e di controllo . Non spruzzare direttamente gli articoli. Invece , spruzzare il detergente su un panno morbido , pulire le superfici pulite e asciugamano asciutto .
6

Tirate fuori le vostre griglie forno Amana e pan broiler. Riempire un lavandino con acqua calda e sapone . Togliere le macchie di grasso e bruciature sulle griglie e pan di pollo con schiuma , sapone spugnetta abrasiva , se necessario. Sciacquare i rack e pan accuratamente con acqua fredda per rimuovere ogni traccia di sapone. Asciugare con un panno o carta , e metterle da parte .
7

Aprire la stufa , ed esaminare le pareti interne . Usare un panno inumidito con acqua calda e detersivo liquido per rimuovere i suoli dalle pareti e la porta del forno . Sciacquare e rinfrescare il panno con detergente come necessario per PreClean le superfici .
8

Esaminare nuovamente l'interno del forno per stabilire se sarà necessario leggero , medio o pesante pulizia . Chiudere la porta del forno , e spegnere la luce . Individuare e premere il pulsante "Clean" sul pannello di controllo del forno . Quindi premere il pulsante " Autoset " per selezionare il livello di pulizia ( leggero , medio o pesante pulizia ) . Entro quattro secondi, il ciclo di auto-pulizia sul fornello Amana inizierà , e la porta del forno si blocca .
9

Lasciate che il ciclo completo , e permettere almeno un'ora per il raffreddamento del forno . La porta del forno rimarrà bloccato durante questo periodo . Quando il forno è sufficientemente raffreddato , la porta si sblocca . Aprire la porta ed esaminare le prestazioni di pulizia. Eliminare cenere o residui con un panno umido , asciugare e pulire il forno con un tovagliolo di carta . Restituire i rack e pan di pollo al loro posto per completare il progetto stufa autopulente Amana .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.