# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Lavastoviglie muffa Smells

Anche se può sembrare strano per pulire l'interno di una lavastoviglie , l'apparecchio deve essere pulito regolarmente per mantenere in buone condizioni . Un odore di muffa all'interno della lavastoviglie indica che i batteri o muffe sono formate all'interno dell'apparecchio . La lavastoviglie deve essere trattata immediatamente per garantire che i vostri piatti rimangono puliti . Dopo aver rimosso l'odore , pulire la lavastoviglie regolarmente una volta al mese per evitare che gli odori di tornare. Mold

Un odore di muffa potrebbe indicare la formazione di muffe all'interno della lavastoviglie . Aprire la lavastoviglie e controllare attentamente . Rimuovere tutti i piatti e utensili , e far scorrere gli scaffali con attenzione . Odd , aree scolorite come il verde o grigio possono indicare la muffa . Indossare guanti , e combinare una parte di candeggina con nove parti di acqua in un secchio . Immergere un panno nella soluzione e pulire l'interno della lavastoviglie con cautela . Eseguire la lavastoviglie senza piatti e detersivo per piatti per sciacquare la soluzione di candeggina .
Alimenti

cibo volte avanzi nella lavastoviglie può causare di avere un odore di muffa . Rimuovere il filtro dall'interno della lavastoviglie . Pulire il filtro con 2 cucchiai di sapone liquido per piatti , 1/4 tazza di candeggina e il 1 litro d'acqua . Se avete difficoltà a rimuovere il filtro , consultare il manuale del proprietario per aiuto . Pulire l'area circostante il filtro con una miscela in parti uguali di bicarbonato di sodio e acqua per aiutare deodorare esso . Eseguire la lavastoviglie l'impostazione più caldo per risciacquare accuratamente .

Piatti

Se si dimentica di prendere i piatti dalla lavastoviglie , possono cominciare a l'odore . L' umidità all'interno della lavastoviglie può causare la formazione di muffe per formare sulle stoviglie. Versare il bicarbonato di sodio nella tazza detersivo e utilizzare la lavastoviglie per cinque minuti . Interrompere il ciclo e consentono ai piatti di sedersi durante la notte per rimuovere l'odore di muffa . Eseguire la lavastoviglie la mattina seguente con una ciotola di aceto posta sul ripiano più alto e il vostro detersivo per piatti regolare per pulire i piatti . L'aceto aiuterà per deodorare e uccidere qualsiasi stampo o muffa .
Build Up

Dopo aver utilizzato una lavastoviglie per un po ' , sporcizia e cibo si accumula in piccolo crepe e fessure . Le guarnizioni, cerniere e guarnizioni porto i batteri ed emettono un odore di muffa . Immergere uno spazzolino da denti in una soluzione che consiste di uguale quantità di bicarbonato di sodio e acqua. Macchia sulle fessure all'interno della lavastoviglie per rimuovere o allentare i detriti . Eseguire la lavastoviglie vuota l'impostazione acqua più calda . Se si nota ancora un odore di muffa in lavastoviglie , mettere una scatola aperta di bicarbonato di sodio in lavastoviglie sigillato durante la notte per assorbire gli odori .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.