Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ottenere il puzzo dal vostro forno a microonde

microonde in grado di sviluppare rapidamente un odore sgradevole che può puzzare su tutta la vostra casa e alterare il gusto di altri alimenti cotti nel forno a microonde . Inoltre , l'odore naso arricciando durerà per settimane dopo aver cucinato il cibo incriminato . Fortunatamente , diversi elementi naturali e comuni potranno eliminare l'odore invece di mascherarlo . Questi elementi sono poco costosi e si pulire il forno a microonde senza chemicals.Things tossici che ti serviranno
microonde ciotola
aceto bianco o succo di limone
Sponge
Panno
panno che non lasci residui

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un microonde ciotola pulita con aceto bianco . In alternativa , mescolare 1 tazza di acqua e 1/2 tazza di succo di limone nella ciotola microonde .
2

Mettete la ciotola piena di aceto all'interno del forno a microonde e chiudere la porta . Cuocere l'aceto per cinque minuti in alto. L'aceto elimina gli odori e allentare il cibo , grasso e sporcizia dalle pareti a microonde .
3

Togliere la terrina dal forno a microonde e pulire l'interno del forno pulito con una spugna imbevuta di aceto - .
4

Inumidire un panno pulito in acqua fredda e lavare l'aceto fuori l'interno del forno a microonde . Asciugare il forno a microonde con un panno privo di lanugine .
5

Ripetere il processo fino a quando l'odore non è più presente .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.