# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire Burnt Sugar on a Top in ceramica

Quando si cucina su un piano cottura in vetroceramica , può essere impossibile per evitare scottature e macchie . Zucchero secco può bruciare sul fornello quando lo si aggiunge a un piatto , o un piatto che contiene lo zucchero può bollire sul fornello . Zucchero attacca alla superficie perché caramellizza . Lo zucchero bruciato deve essere rimosso con attenzione per evitare di graffiare il piano cottura . Allentando il residuo zuccherino prima di trattarlo contribuirà a rendere più semplice la macchia al largo della parte superiore della stufa . Pulire sempre il piano cottura in una sola volta per fare lo zucchero bruciato più facile remove.Things che ti serviranno
Washcloths
Mild sapone per piatti
nylon paglietta
spugna non abrasivo
Bicarbonato di sodio
raschietto metallico o lama di rasoio

Mostra Altre istruzioni
1

lasciare che la superficie piano cottura in vetroceramica a raffreddare completamente .
2

Pulire i residui con un panno inumidito con acqua calda e sapone .
3

Scrub lo zucchero bruciato con una paglietta di nylon o una spugna non abrasiva . Applicare bicarbonato di sodio per la macchia e smorzare la paglietta o una spugna per contribuire ad allentare lo zucchero bruciato .
4

Pulire il piano cottura con un panno umido per rimuovere eventuali residui che allentate .

5

raschiare il restante zucchero bruciato la parte superiore stufa con un raschietto metallico o lama di rasoio . Tenere il raschietto ad angolo di 45 gradi per evitare di graffiare la superficie. Raschiare delicatamente fino a quando si rimuove lo zucchero bruciato.
6

Sciacquare il piano cottura con acqua pulita e un panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.