# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Mantenimento di un mio Shark Piano Steamer

The Shark Pro piano cottura a vapore è un mop progettata per l'uso su pavimenti duri e superfici che utilizza il vapore per pulire al posto di sostanze chimiche . Il vapore è destinato a sciogliere lo sporco sui pavimenti , fornendo nel contempo una azione igienizzante con calore , e utilizza cuscinetti in microfibra lavabili che intrappolano lo sporco . L'unità è venduto online e in molti negozi al dettaglio a casa , ed è abbastanza facile da pulire e mantenere . Water Tank

Spegnere sempre e scollegare il piroscafo piano Shark dopo l'uso e prima di eseguire le operazioni di manutenzione . Una volta che è freddo , togliere il tappo del serbatoio e svuotare l'acqua residua dal serbatoio . Ciò contribuirà a ridurre e prevenire minerali e accumulo di batteri nell'acqua . Quando si riempie il serbatoio , usare acqua pulita e fresca di rubinetto .
Microfibra tampone di pulizia

Il microfibra tampone di pulizia incluso deve essere lavato dopo ogni uso . Attendere che l'unità si raffreddi correttamente prima di rimuovere il pad , come sarà caldo dal vapore . Lavare il pad separatamente o in un sacchetto di indumento , e utilizzare l'impostazione acqua calda e detersivo liquido in lavatrice . Non usare candeggina o ammorbidente , come questo può danneggiare il pad . Aria asciugare il pad o impostare il pad nel dryer solo le impostazioni "aria" .
Pulizia del serbatoio

noti che usando l'acqua distillata aiuterà tenere il serbatoio pulito pulizia . Tuttavia , se la bilancia minerale non costruire, il serbatoio deve essere pulito . Versare l'acqua pulita nel serbatoio di pulizia se scala minerale si accumula all'interno del serbatoio. Chiudere il coperchio e agitare il serbatoio vigorosamente per agitare l'acqua all'interno del serbatoio . Aprire il tappo e svuotare l'acqua .

Prodotti per la pulizia

E ' meglio evitare di usare prodotti per la pulizia o sostanze per uso domestico , come l'aceto , con il pulitore a vapore . L' uso di prodotti chimici all'interno del serbatoio di acqua può danneggiare l'unità o invalidare la garanzia. Pulizia del serbatoio dell'acqua con aceto può anche danneggiare l'unità , e non è necessaria se il serbatoio viene pulito regolarmente con acqua . L' unica sostanza di pulizia necessari per mantenere il pulitore a vapore è detersivo liquido per pulire il pad pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.