# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire una casa AC condensazione Linea

Condizionatori hanno linee di condensazione che drenano tutta l'acqua in eccesso da unità di trattamento dell'aria del sistema al di fuori della vostra casa . Nel corso del tempo la linea può intasarsi con muffe , alghe e altre accumulo . Una linea di condensazione intasato mantiene il vostro condizionatore di funzionare correttamente e può causare inondazioni e muffa accumulo nella vostra unità di trattamento dell'aria . Pulizia della linea di condensazione due volte l'anno dovrebbe tenerlo clear.Things che vi serve vuoto
Wet
Imbuto
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il condizionatore e staccare il trattamento dell'aria da qualsiasi fonte di alimentazione . Spegnere l'alimentazione all'interruttore . Aprire lo sportello di manutenzione dell'unità di trattamento dell'aria .
2

Individuare la linea di condensazione . E ' un tubo che drena dal gestore di aria fuori della vostra casa . Ci dovrebbe essere un limite l'unità in modo da poter accedere alla linea . Togliere il tappo .
3

Posizionare il tubo del vuoto bagnato sopra la linea di condensazione e girare il vuoto a succhiare. Lasciare che il vuoto per aspirare eventuali ostruzioni nella linea . Se pensate che la linea potrebbe ancora essere ostruito girare il vuoto a soffiare. Questo dovrebbe soffiare eventuali ostruzioni fuori dalla linea .
4

Posizionare un imbuto nella linea di condensazione . Versare 1 /4 a 1 /2 tazza di candeggina nella linea di condensazione e attendere per 15 a 30 minuti, quindi la candeggina può uccidere tutte le muffe , funghi ed alghe in linea . Versare lentamente 1-2 litri d'acqua lungo la linea di condensazione per sciacquare la candeggina .
5

Posizionare il tappo sulla linea di condensazione e accendere l'alimentazione del condizionatore e l'unità di trattamento dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.