# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Cosa posso mettere nel mio umidificatore per evitare muffe

? Se correttamente gestito , l'umidificatore può durare per anni . Se si considera il piccolo elettrodomestico un investimento per la salute della vostra famiglia , allora si vuole fare tutto il possibile per mantenere un corretto funzionamento . Si potrebbe considerare l'utilizzo di un additivo nel serbatoio interno della umidificatore per evitare la muffa , ma che non è il modo migliore per andare su di esso . Umidificatore

umidificatori in grado di proteggere sia la vostra casa e la vostra salute , soprattutto durante l'inverno . Con l'aggiunta di umidità per l'aria , un umidificatore impedisce pavimenti e arredi in legno di restringimento e deformazione . Aria umida è più facile da respirare per persone che soffrono di raffreddore o l'influenza. Un umidificatore rende anche le persone più a suo agio , mantenendo la pelle dalla disidratazione e screpolature.

Mold Problemi

Perché umidificatori contengono una riserva interna di acqua , sono a rischio di crescita di muffe. Muffa può crescere sui lati interni del umidificatore o sul filtro che tira l'acqua dal serbatoio . Se non vengono rimossi , la muffa può causare il filtro odore di muffa e sgradevole . La ventola del umidificatore può soffiare le spore della muffa in casa vostra, causando problemi respiratori nelle persone sensibili a loro. Si può anche diffondersi muffa intorno alla vostra casa .
Prevenzione

Sistemazione aceto , candeggina o perossido in acqua nel serbatoio del vostro umidificatore può impedire la crescita di muffe . Si può anche distruggere il filtro dell'unità , danneggiare le sue mura e il tessuto candeggina o moquette vicino l'umidificatore . L' umidificatore nebbia fuori l'additivo , insieme all'acqua , diffondendo l'odore e gli effetti di aceto , acqua ossigenata e candeggina in tutta la stanza . Voi non volete la vostra famiglia per inalare la nebbia candeggina venato di quanto potrebbe portare a occhi , pelle o problemi respiratori .

Considerazioni

Il modo migliore per prevenire la muffa di crescere nel vostro umidificatore è quello di pulire regolarmente . Ogni giorno , cambiare completamente l'acqua all'interno del serbatoio dell'unità . Sciacquare il filtro giornalmente . Se è possibile, utilizzare acqua distillata per riempire l'umidificatore ; questo riduce l'accumulo negli interni e il filtro . Ogni tre giorni o giù di lì , macchia l'interno del umidificatore con aceto bianco diluito . Una volta alla settimana , riempire il serbatoio con una miscela di una parte di candeggina e 12 parti di acqua e lasciate riposare per circa 20 minuti . Se il filtro inizia a disintegrarsi o l'odore di muffa , sostituirlo immediatamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.