Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Tipi di Spatole

Spatole sono strumenti di pulizia multiuso con manici in plastica o in metallo e lame in gomma che scivolano dolcemente sulla superficie . Diversi tipi di racle includono quelli utilizzati per la pulizia dei vetri , pavimenti e superfici piane , così come quelli utilizzati nella stampa e nella fotografia. Essi sono disponibili in diverse dimensioni per le diverse attività e dispongono di maniglie regolabili per coprire aree più ampie . Spatole risparmiare tempo sprecato utilizzando altri elementi di pulizia come asciugamani o spugne . Superfici vetrate Spatole

spatole finestra di vetro pulito di edifici e automobili e la lama ha due lati. Un lato dispone di materiali spugnosi utilizzati per la sporcizia e detriti di pulizia; l'altro lato è costituito da materiale gommoso usato per sbattere acqua senza lasciare striature sul vetro . Seccatoi industriali pulisce le finestre su grattacieli e grattacieli . Essi hanno talvolta una testa triangolare utilizzato per entrare in angoli della finestra dove la polvere viene intrappolato , nonché maniglie regolabili in materiali pesanti come l'acciaio inossidabile e ottone . Seccatoi più piccoli utilizzati per pulire le finestre di automobili sono tenuto in mano e in forma in secchi .
Mq Piano Spatole

spatole pavimento come simile a spatole finestra e hanno o lame dritte o curve lame , così come un lungo manico come scope push. Le lunghe maniglie regolabili permette un pulitore di arrivare sotto i letti e divani senza piegarsi o inginocchiarsi sul pavimento . Seccatoi Piano funzionano meglio di una scopa . Invece di diffondere acqua in giro come uno straccio , spingono l'acqua negli scarichi o esterni. Ospedale usarli per pulire lunghi corridoi e le sale operatorie . Proprietari di case li usano per pulire i pavimenti della cucina , ponti esterni e garage .
Schermo Spatole stampa

serigrafia è un processo che utilizza stencil ink- bloccanti per la stampa immagini sulla rete tessuta . Gli artisti usano questo processo nelle belle arti e stampa commerciale , inclusa la creazione di immagini su t-shirt , cappelli , poster , vetro, CD e DVD . Andy Warhol ha caratterizzato la serigrafia nella sua rappresentazione del 1962 Marilyn Monroe . Serigrafi rotolano seccatoi sopra lo stencil in modo che le immagini attaccano a materiali come il vetro , tessuto , legno e carta . Le spatole hanno lame flessibili quadrati o rotondi utilizzati per spingere l'inchiostro . Lame arrotondati funzionano meglio su tessuto, mentre le lame quadrati funzionano meglio sulla carta e materiali duri .

Filmati Spatole

Fotografi usare spatole pellicola ad asciugare carte fotografiche lavati per prevenire le rughe e macchie d'acqua . Racle Film sono fatti di stirene , un prodotto chimico sintetico usato per costruire la plastica , gomma e resine , secondo il Dipartimento del Lavoro Occupational Safety & Health Administration ( OSHA ) degli Stati Uniti . Seccatoi Film hanno una lama multi- prolunga flessibile morbida progettata per spazzare acqua mentre appiattimento carta fotografica . Seleziona seccatoi del cinema hanno spugne.

Altri tipi di Spatole

Spatole per campi da tennis tirano l'acqua in eccesso dopo una tempesta di pioggia , aiutando il giudice a secco più veloce . Altri tipi di spatole sono quelli utilizzati durante la stuccatura e l'aggiunta di piastrelle per pavimenti e quelli usati per asciugare il sudore dai cavalli . I pescatori spingono acqua e di pesce parti le loro imbarcazioni con spatole .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.