# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come prendere un Hoover Sweeper Apart

Hoover è una società americana che produce scope elettriche sin dagli inizi del XX secolo . Una spazzatrice Hoover utilizza un motore elettrico e un agitatore , o pennello , per sciogliere lo sporco e succhiare nel contenitore polvere . La spazzatrice Hoover può avere bisogno di essere smontato per manutenzione, sostituzione di parti o per la pulizia . La spazzatrice Hoover può essere smontato in pochi minuti utilizzando solo un screwdriver.Things con testa a croce che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la macchina e staccare la spina dalla presa a muro .
2

Premere il fermo sul lato anteriore del filtro sporco . Tirare la parte superiore del filtro dalla maniglia e sollevarla . Togliere il coperchio del contenitore sporcizia .
3

Ruotare il coperchio del contenitore oltre a rivelare il filtro. Spostare la parte superiore dell'alloggiamento verso il centro del coperchio e farlo scorrere su e fuori dal coperchio . Sollevare l'elemento filtrante la dell'alloggiamento .
4

Rimuovere la vite del coperchio nella parte inferiore della cavità contenitore sporcizia sul vuoto utilizzando un cacciavite a croce . Sollevare il coperchio per rimuovere il filtro secondario .
5

Individuare il filtro finale sul lato della cavità contenitore sporcizia sul vuoto . Spingere verso il basso sulla parte superiore del filtro ed estrarlo della cavità .
6

Rimuovere le viti di fissaggio della lente faro con un cacciavite a croce . Togliere la lente per accedere alla lampadina . Estrarre la lampadina dalla presa luce .
7

Abbassare la maniglia al suo livello più basso . Ruotare il vuoto oltre a rivelare il fondo . Rimuovere le viti di fissaggio della piastra di fondo utilizzando un cacciavite a croce . Sollevare la piastra di fondo del vuoto . Rimuovere l'agitatore cilindrico dal fondo della macchina , tirare fuori la cinghia e far scorrere la cinghia dalla puleggia del motore .
8

Individuare la maniglia viti di fissaggio sul lato posteriore del gruppo maniglia . Rimuovere le viti utilizzando un cacciavite a croce , facendo attenzione a non perdere i dadi all'interno della cavità contenitore sporcizia. Sollevare il gruppo maniglia per rimuoverlo dalla spazzatrice.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.