# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Tipi di pulitori a vapore tappeto

Pulitori a vapore sono scelte sempre più popolari per la pulizia e la disinfezione della casa , e può essere difficile scegliere quello giusto tra le tante varietà disponibili . Non ogni tipo di pulitore a vapore è adatta alle esigenze di ogni famiglia , in modo da imparare i benefici di ciascuno è importante . Pulitori Bombola a vapore
pulitori a vapore verticali sono ideali per la sanificazione di grandi piani cucina .

Pulitori a vapore della scatola metallica in genere hanno un serbatoio di acqua e un tubo collegato e l'ugello che eroga il vapore . Molti di questi tipi di pulitori a vapore sono dotati di una serie di allegati, come pennelli e depuratori , per rendere la pulizia più efficace. Tuttavia , se la pressione dell'acqua dell'unità non è abbastanza forte , allegati possono consumare velocemente dal lavaggio eccessivo necessario per compensare il flusso debole . Poiché pulitori a vapore canestro sono più ingombranti rispetto ai modelli portatili più piccoli , sono più adatti a grandi lavori o progetti esterni .
Pulitori a vapore verticali
Un pulitore a vapore verticale aggiunge la disinfezione potere di rastrellamento di tutti i giorni pulitori a vapore .

verticali assomigliano una scopa , con un lungo manico attaccato al piroscafo . Questi tipi di pulitori a vapore hanno rilievi che si attaccano alla parte inferiore del piroscafo di pulizia . Poiché molti pulitori a vapore verticali sono dotati di una maniglia telescopica , sono utili per la pulizia dei pavimenti e rivestimenti e materassi . Sono inoltre facili da memorizzare insieme ad altri scope e stracci per causa della loro forma compatta. A seconda delle dimensioni del serbatoio dell'acqua di un pulitore a vapore verticale , può avere bisogno di essere ricaricate più volte durante le operazioni di pulizia più grandi .

Portatili Pulitori a vapore
Un pulitore a vapore portatile è adatto a groutwork pulizia .

pulitori a vapore portatili dispongono di un serbatoio di acqua e ugello tutto in uno . Alcune sono dotate di attrezzature per la pulizia stucco, persiane , finestre e oggetti fragili . Alcune dispongono anche di pressioni altamente concentrato ad attaccare incrostata sporcizia in luoghi difficili da raggiungere . Questi tipi di pulitori a vapore sono ideali per la pulizia di piccoli spazi o per lavorare sui dettagli . Essi non saranno in grado di pulire grandi superfici , come un pavimento della cucina .

Fatti in casa Pulitori a vapore

Fai un pulitore a vapore in casa con un bollitore da tè e uno straccio .

Chiunque può rinunciare ad un dispositivo high-tech e fare il proprio vapore da utilizzare per la pulizia . Riempire un bollitore con acqua e riscaldare sul fuoco fino a quando non fischia . Indossare guanti di gomma spessi per la protezione delle mani , e versare l'acqua calda su un panno pulito o una mophead micofiber . Strizzare l'acqua in eccesso , e iniziare la pulizia . Questo metodo richiede un po 'più di impegno e fantasia , ma è molto economicamente efficiente e può essere adattato a qualsiasi lavoro di pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.