# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Tappeti Vs Pulitori a vapore

Ci sono tre classificazioni di pulizia della moquette : shampoo , asciutto e vapore . Shampoo e metodi a secco sono chiamati pulitori della moquette mentre un metodo di estrazione di acqua pulita viene chiamato vapore . Anche se ogni metodo di pulizia della moquette ha vantaggi ci sono rischi quando si usano prodotti chimici o noleggio di attrezzature in quanto possono macchiare o distruggere un tappeto. Shampoo

carpet shampoo usa acqua e detersivo per creare una sostanza schiumosa . Macchine Carpet macchia la superficie del tappeto e si applicano premiscelati " sbiancanti ottici " per farlo apparire più luminoso . Sbiancanti ottici sono tinture speciali che assorbono la luce ultravioletta . Secondo Baneclene uno degli svantaggi di shampoo è che lo scrub superficie ma spinge lo sporco fino alla base del tappeto . Inoltre , le sostanze chimiche nei sbiancanti possono trasformare irreversibilmente alcuni tappeti gialli , quelli colorati soprattutto più leggeri .
Secco

carpet metodi di pulizia assorbenti e gassate sono entrambi classificati come pulitura a secco . Il metodo assorbente tappeto usa poca acqua durante la pulizia gassata utilizza più . Questi metodi sono preferibili a causa di poco a nessun tempo di asciugatura e gassata pulizia offre ossigenazione per una profonda pulizia .

Il lato negativo è assorbente tappeto può lasciare un film alle spalle . Dopo le asciuga tappeto , si presenta come una polvere bianca granulosa che è incorporato nelle fibre della moquette. Pulizia gassata non lascia un film, ma la sua forte pennelli e soluzioni di ossigeno può distruggere tappeti delicati, come in velluto tagliato tappeto.
Steam Clean

Steam pulizia è preferito sopra tutti gli altri metodi perché pulisce sporcizia sotto la superficie e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di moquette . Una macchina spruzza acqua nel tappeto e poi si aspira , insieme con lo sporco . Metodi di shampoo e di lavaggio a secco che sporcizia e scarico per soffermarsi all'interno della casa e possono cattivo odore , ma con la pulizia a vapore la sporcizia e lo scarico vengono rilasciati al di fuori quindi la casa odori freschi . Una con con la pulizia a vapore è che non si può fare da soli , il che significa che devi assumere professionisti . Essere consapevoli del fatto che, nonostante molti annunci macchine per la pulizia a vapore noleggio non a vapore pulito, ma piuttosto utilizzare un vapore asciutto per pulire la superficie .
Ulteriori
Commenti

Nonostante i problemi connessi con shampoo e tintoria esse sono misure di pulizia efficaci se utilizzati per scopi di manutenzione . Ad esempio, si può vapore pulito una volta l' anno, ma in affitto tintoria o moquette tre o quattro volte all'anno . Molti scelgono di iniziare con una pulizia professionale a vapore quindi eseguire secco o pulizia della moquette manutenzione sé ogni pochi mesi al fine di ridurre la frequenza delle pulizie a vapore in futuro .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.