Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un Bar- BQ Grill

Mentre non c'è niente come il gusto di un pasto al largo della griglia , pulizia dopo a volte sembra come un lavoro di routine . Pulizia è un male necessario che mantiene la griglia funziona in modo efficiente e sfornare il cibo migliore degustazione possibile , e non deve essere difficile . Mantenere un paio di cose in mente per rendere questo compito molto meno scoraggiante .
Quello che vi serve
spazzola in ottone a setole
spugnetta
a base di Citrus detergente
sapone Piatto
Spugne
spray da cucina
Istruzioni
1 Scrub e altri residui dalle griglie della griglia subito dopo aver rimosso il cibo con una spazzola di ottone a setole rigide . E 'più facile per raschiare le griglie pulite quando sono ancora calde . Se si esegue questa operazione ogni volta che si utilizza la griglia , si riduce il numero di volte che una pulizia più pesanti deve essere fatto.
2

Se la griglia viene messo via prima di essere puliti e freddo quando viene ripulito, gli stessi risultati possono essere ottenuti utilizzando una lana d'acciaio , maglia paglietta . Poiché non vi è alcun timore di essere bruciato , è più facile da utilizzare questo metodo e mettere più pressione sulle griglie al fine di allentare il residuo accumulato e grasso .
3

Rimuovere le griglie di pulire l'area sotto una volta che la griglia è fresco . A seconda del tipo di griglia , questo può includere svuotamento ceneri e resti di carbone o semplicemente pulire il residuo all'interno di una griglia a gas . Utilizzare una spugna e un detergente a base di agrumi per tagliare il grasso e sporcizia . Si può richiedere un po 'di lavaggio , a seconda di quanto tempo il grasso è stato seduto - . Il più delle volte questo è fatto , il meno lavoro sarà
4

Mentre le griglie vengono rimosse per questo la pulizia , lasciarli a bagno in un lavandino o padella piena di acqua calda e sapone . Questo aiuta a rimuovere i residui di built- up che strofinare con una spazzola a setole di aver dimenticato .
5

Rivestire le griglie e la parte interna della griglia con un spray da cucina antiaderenti . Questo rende più facile la pulizia futuro impedendo grasso e residui di aderire alle superfici griglia .
6

Pulire l'esterno della griglia con una spugna e acqua calda e sapone . Tenere la griglia coperta per evitare che l'esterno di ottenere sporcato dagli elementi , e per aiutare a mantenere l' acqua all'interno e senza ruggine .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.