Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire depositi di minerali in Lavastoviglie

Le lavastoviglie pulire i piatti , e avete bisogno di pulire la lavastoviglie . Questo può sembrare eccessivo per molti proprietari di casa , ma è vero . Lavastoviglie accumulano muffa , l'accumulo di cibo , macchie e depositi minerali . Giacimenti minerari , causate da acque dure , si accumulano sulle pareti , porte e scaffali della vostra lavastoviglie . Pulizia depositi di minerali è possibile con oggetti di uso quotidiano o di prodotti acquistati presso il vostro negozio di fiducia .
Quello che vi serve
arancia Tang
Succo d'arancia Succo di limone

Aceto bianco

Spazzolino
sistema di filtraggio cleaner Store- acquistato
Istruzioni
1

Pulire i depositi di minerali , non appena si inizia a vederli . In questo modo , non si accumula troppa nei settori della lavastoviglie che sono difficili da pulire , come le filtra e riscaldamento bobine . Inoltre , la pulizia precoce può evitare che i depositi di minerali dalla ruggine la lavastoviglie .
2

Utilizzare prodotti per la casa . Eseguire una lavastoviglie vuota sul ciclo normale con una tazza di una arancia Tang , succo d'arancia , succo di limone o aceto bianco . Ciascuno contiene alti livelli di acido , che si dissolveranno i depositi di minerali . Ripetere se necessario . Potrebbe anche essere necessario di mescolare l'acqua con uno di questi articoli per la casa e utilizzare uno spazzolino da denti per strofinare via le macchie di deposito minerale ostinate .
3

Utilizzare prodotti comprato al supermercato . Ci sono prodotti che sono specificamente progettati per sbarazzarsi di depositi di minerali . Sono venduti nella maggior parte isole detersivo per piatti o nel vostro negozio locale casa miglioramento . Seguire le indicazioni sull'etichetta . Di solito , è sufficiente aggiungere una quantità specifica di una lavastoviglie vuota ed eseguire il normale ciclo di lavaggio .
4

Aggiunta di un sistema di filtrazione . Per evitare depositi di minerali di formare in lavastoviglie , si può prendere in considerazione l'acquisto e l'installazione di un sistema di filtrazione . Questo filtrerà tutti i minerali aggiuntivi , come la calce e calcio , che provocano depositi di minerali . Può essere costoso , ma si dovrà piatti più puliti e meglio l'acqua potabile e molto probabilmente salverà la lavastoviglie da dover essere sostituito prima del previsto .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.