# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un filtro Kitchenaid Lavastoviglie

Per essere sicuro che la lavastoviglie fa i vostri piatti perfettamente pulito ogni volta , è necessario un po 'di manutenzione regolare . Almeno una volta al mese , dovrebbe verificarsi una buona pulizia del filtro della lavastoviglie . Le trappole del filtro lavastoviglie tutte le più grandi particelle di cibo e altri detriti che si staccano dei vostri piatti durante il lavaggio . Se non puliti, il filtro si intasa , e la lavastoviglie non sarà in grado di eseguire così come dovrebbe . A pochi minuti di manutenzione preventiva ogni mese andrà un lungo cammino .
Quello che vi serve
ScrewdriverWhite vinegarPaper towelsWaterSoapBowlSpoonBaking sodaSaltBleach
Istruzioni
1

Individuare il filtro della vostra lavastoviglie . E 'tipicamente sul pavimento della lavastoviglie . Estrarre il cestello inferiore e guardare lungo la parte inferiore della lavastoviglie finché non lo trovate .
2

Usare un tovagliolo di carta o una spugna per rimuovere eventuali residui o detriti che si sono accumulati sulla parte esterna del filtro , una volta a localizzarlo . Su alcuni lavastoviglie , la zona del filtro non si stacca o aperta, in modo che il lavaggio a mano si fermerà qui . Su altri modelli , è possibile svitare l'alloggiamento del filtro per accedere all'interno e pulire eventuali detriti dalla zona del filtro . Basta lavare il filtro con acqua e sapone , poi rimontare una volta che la pulizia è stata completata.
3

pulire ulteriormente la superficie filtrante versando un litro di aceto bianco nella parte inferiore della lavastoviglie vuota . Girare per un ciclo di lavaggio e lasciare la lavastoviglie di funzionare con l'aceto pulire i meccanismi , compreso il filtro .
4

Per pulire in profondità la lavastoviglie e il filtro periodicamente , mescolare i seguenti ingredienti insieme in un ciotola , poi versare nel fondo della lavastoviglie : 1/2 tazza di sale , 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e 1 tazza di candeggina . Sia la miscela sedersi nel fondo della lavastoviglie vuoto durante la notte . La mattina dopo eseguire un ciclo di lavaggio , lasciando la miscela candeggina pulire e disinfettare a fondo la lavastoviglie .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.