Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un orologio

Indossando un giorno in orologio e giorno - out , può portare a sporcizia , sudore e costruzione crema solare sul fondo e nel cinturino o il bracciale . Se non viene pulito , il nero sporco disgustoso che si accumula sul vostro orologio inizierà a lasciare segni sul polso .
Quello che vi serve
Sfregamento alcol
spazzolino morbido
non lasci residui panno
aceto bianco
il bicarbonato di sodio
Istruzioni
1

Rimuovere il braccialetto se potete . Se non è possibile rimuovere il bracciale , fare attenzione a non ottenere l'orologio stesso bagnato , mentre si sta pulizia del bracciale , anche se è resistente all'acqua .
2

Mettere a bagno il braccialetto in acqua e piatto sapone o alcool per pochi minuti ad alcune ore . Più a lungo si immergere il braccialetto , il più sporco sarà allentato , rendendo più facile lavaggio .
3

Usare uno spazzolino a setole morbide per scrub tra le maglie del bracciale , sia al suo interno e al di fuori .
4

Asciugare il bracciale con un panno privo di lanugine per evitare che le fibre incastrati tra i link . Rimontare il braccialetto per l'orologio , quindi utilizzare il panno leggermente inumidito per pulire l'orologio stesso .
5

cinghie di cuoio pulite con una miscela di aceto bianco e acqua e uno spazzolino da denti . Lasciate che le cinghie asciugare completamente prima di indossare di nuovo l'orologio . Si può andare tra una pulizia se pulire le cinghie ogni notte dopo aver tolto l'orologio .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.