# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ottenere Burnt roba fuori il fondo del forno

Anche il più esperto dei cuochi può finire con una coppa traboccante nel forno , e la confusione che ne deriva è spesso sgradevole e difficile da pulire . Prodotti chimici corrosivi hanno il loro posto quando si tratta di mantenere la casa pulita , ma nel forno , dove viene preparato il cibo , è meglio attenersi a metodi che non richiedono detergenti commerciali aggressivi . Gli elementi che si può già avere in casa può dare il forno pulito che stai cercando , senza dover investire in detergenti speciali
. Cose che ti serviranno
metallo spatola
Spray bottiglia
Cottura soda
Bianco aceto
panni puliti
Limoni
teglia
Istruzioni
1

utilizzare una spatola metallica per raschiare la maggior parte della sporcizia bruciato , grasso e versato cibo dal fondo del forno . Quando viene utilizzato come una spatola , la spatola deve essere in grado di rimuovere la maggior parte dei grandi pezzi e cadute senza applicare alcun detergente .
2

Rimuovere i grandi blocchi di resti di cibo bruciato con un panno , e smaltire il più possibile .
3

Cospargere una quantità generosa di bicarbonato di sodio sul fondo della stufa per coprire completamente le aree bruciate che rimangono . Riempire un flacone spray con acqua e spruzzare il bicarbonato di sodio per bagnare accuratamente esso . Lasciare il bicarbonato di sodio bagnato in forno per diverse ore o durante la notte .
4

Utilizzare di nuovo la spatola di metallo per raschiare lo sporco sciolto e bruciato residui dal forno . Questo dovrebbe rimuovere la maggior parte della sporcizia . Utilizzare Utilizzare un panno umido pulito per pulire la miscela di cibo bruciato , bicarbonato di sodio e acqua .
5

Ripetere se necessario . Per i forni che non sono stati puliti in un po ' o hanno avuto più gravi episodi di sversamento , può essere necessario ripetere il processo più volte .
6

Coprire il fondo di una teglia con acqua . Spremere 2 limoni nel piatto , poi affettare le bucce e posto nel piatto pure. Cuocere per almeno mezz'ora a 250 gradi F. Questo vi aiuterà a combattere ogni sgradevole odori che vengono lasciati dal processo di pulizia bruciato .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.