# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire Zucchero Bruciato dal fornello

Quando una ricetta va storto , in particolare uno che coinvolge lo zucchero caldo o fuso , è possibile trovare te stesso con un pasticcio sulle mani e sul fornello . Zucchero bruciato può essere particolarmente forte quando si attacca ad una superficie dura come una stufa . Tuttavia , non c'è bisogno di essere bloccato con il pasticcio appiccicoso per sempre . Utilizzare pochi semplici passi per rimuovere il pasticcio al forno -on , e ripristinare la vostra cucina per l'ordine e la pulizia
. Hai bisogno
Spugna
asciugamani di carta
detersivo per piatti
Nylon lavaggio spugna
piatto straccio
Istruzioni
1

saturare lo zucchero bruciato mettendo una spugna o un tovagliolo di carta fradicio sulla macchia . Assicurarsi che non è così fradicio che l'acqua scorre su altre parti della vostra stufa , ma è abbastanza bagnato per permettere all'acqua di bagnare la macchia e farla sciogliere per una facile rimozione .
2

Accendere il forno a 400 gradi Fahrenheit per 10 minuti . In questo modo il calore dal vostro forno per scaldare delicatamente il piano cottura e l'ulteriore allentare il bruciato sullo zucchero mentre assorbe .
3

Mettere una goccia monetina imprese di forte detersivo per piatti su un nylon lavaggio spugna . Strofinare la macchia con una notevole quantità di olio di gomito . La macchia si solleva facilmente fuori della stufa .
4

Usare un panno pulito, umido piatto straccio per pulire la superficie della stufa e per rimuovere eventuali tracce di sapone . Ripetere il processo fino a quando la stufa è pulita e priva di sapone e macchie .
5

Rimuovi fuochi colorati e vasche di raccolta , e immergerli in un lavandino pieno di acqua saponata calda . Lasciare a bagno per mezz'ora prima di lavare con una spugna di nylon fino pulito . Asciugare i bruciatori e le vasche di raccolta prima della collocazione di nuovo sul fornello .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.