# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come risolvere i tuffi in un materasso in cotone

Materassi possono essere farciti con un numero di cariche , compreso il cotone . Molti materassi cotone vengono venduti come prodotti biologici , il che significa che il cotone viene coltivato senza l'uso di pesticidi sintetici o erbicidi . La copertura è di solito organico o non tossico pure. Se il vostro materasso in cotone non è più in garanzia e ha cali che stanno rendendo difficile dormire o di disagio, provare un paio di trucchi per risolvere il sag prima di acquistare un nuovo materasso . Cose che ti serviranno
doghe letti
Coperte
Asciugamani
Memory foam
Materasso riparazione kit

Mostra Altre istruzioni
1

sollevare il materasso per verificare che la molla scatola è in buono stato. Se non lo è , lanciando potrebbe aiutare o potrebbe essere necessario acquistarne uno nuovo . Se il materasso si trova direttamente su assicelle , spostare le lamelle in modo che siano distribuiti uniformemente . Il materasso può essere cadente in cui le lamelle sono sparse troppo distanti , del perché la molla di scatola è rotto . Altre stecche possono essere necessarie .
2

Capovolgere il materasso sopra e girare di 180 gradi . Ripetere questa ogni uno o due mesi per contribuire a ridurre il tuffo attuale e prevenire futuri cedimenti .
3

Capovolgere il materasso in modo che la parte che si incurva si trova sotto . Compila il tuffo con coperte o asciugamani . In alternativa , tagliare un pezzo di schiuma memoria per riempire lo spazio . Ci sono anche prodotti gonfiabili venduti per questo scopo che può essere utilizzato in base alle indicazioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.