# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come per la riparazione Mahogany mobili danneggiati da High Altitude

Spostamento di mobili ad altitudini più elevate può avere un effetto negativo sul suo aspetto , soprattutto dopo diversi mesi o anni . Ciò è dovuto alla mancanza di umidità , che provoca la finitura di abbattere e soffrono di piccole crepe e spaccature . Se la divisione è grande e colpisce l'integrità del pezzo , richiede un intervento professionale . In caso contrario , il trattamento di spaccature più piccole e crepe nel mogano danneggiato mobili con stucco per legno , che è disponibile presso la casa e negozi di ferramenta . Cose che ti serviranno
220 -grana panno carta vetrata
Tack
stuzzicadenti
legno a base d'acqua stucco
di plastica spatola
Cucina spugna
finire Legno
Natural- setole pennello

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la finitura esistente e sopra la fessura con 220- carta vetrata grana , prestando attenzione per evitare di rimuovere il rivestimento intorno al crack o scissione . Eliminare la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza . Rimuovere la polvere di levigatura dentro la fessura con uno stuzzicadenti .
2

Mescolare il stucco per legno a base d'acqua secondo le indicazioni sulla confezione . Scegli un mastice di legno colorato che ricorda da vicino la colorazione del pezzo di mogano .
3

Lavorare il legno stucco a base d'acqua in split con una spatola di plastica . Caricare il prodotto alla fine della spatola e raschiare tutta l' area danneggiata , lavorando il mastice all'interno della fessura , come si va .
4

Eliminare il mastice di legno in eccesso con una spugna umida cucina immediatamente . Lasciare che il mastice di legno per impostare secondo le indicazioni sulla confezione .
5

Carteggiare lo stucco in eccesso dal crack o split con 220- carta vetrata grana fino a quando non è a filo con il bosco circostante . Eliminare la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza .
6

Applicare un sottile strato di vernice , gomma lacca o finitura esistente del legno con un pennello a setole naturali . Lasciare che il primo strato di finitura ad asciugare per almeno otto ore prima di applicare una seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016829.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.