Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire Antique mobili dipinti a mano

Un pezzo di dipinto a mano mobili antichi è un accento benvenuto in ogni casa . Accoppiato con altri elementi di finitura in legno naturale aggiunge colore e consistenza. Tra i vantaggi interessanti di mobili dipinti sono la durabilità delle finiture e la facilità con cui vengono puliti . Se si possiede un pezzo classico di Baltimora mobili dipinti o un pezzo primitiva che è il precursore di pezzi shabby chic di oggi , a mano mobili antichi dipinti a volte bisogno di essere pulito . Cose che ti serviranno
sapone Olio
1 litro di acqua tiepida
panno morbido straccio

Mostra Altre istruzioni
1

pennello la polvere e la sporcizia mobili superfici con un pennello di polvere o un panno morbido . Dettagli intagliati e fessure può essere spolverato con la polvere pennello attaccamento di un aspirapolvere .
2

Mescolare un sapone di olio 1/4 di tazza con 1 litro di acqua tiepida . In alternativa, utilizzare basta sapone per i piatti per rendere l' acqua leggermente saponata .
3

Inumidire un panno morbido o una spugna con l' acqua saponata e strizzare così è solo umido. Pulendo l'acqua in eccesso fuori le mani impedisce di gocciolamento sul vostro progetto .
4

Pulire i mobili delicatamente con il panno umido , utilizzando solo la forza sufficiente per rimuovere lo sporco . Pulire una piccola sezione alla volta , fruscio lo straccio in acqua e sapone e strizzare fuori di nuovo per aggiornare il panno .
5

Ripetere il processo di pulizia su superfici con sporco ostinato fino a quando tutte le superfici siano pulite . Sostituire l' acqua saponata come diventa torbida con la sporcizia .
6

Pulire le superfici con un panno pulito inumidito con acqua fresca e pulita per rimuovere il sapone in eccesso , quindi lasciare asciugare .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.