Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come regolare la tensione su un Kenmore 158

La macchina da cucire Kenmore 158 è un oggetto da collezione per molti sarti , allestitori e designer di tessuti . Prodotto nel 1960 e 1970 , il 158 è venuto con tensione regolabile , vari schemi a punto e di una rotella lunghezza punto per personalizzare l'aspetto di ogni capo . Impostazioni di tensione corrette producono un equilibrato punto perfettamente chiuso ; tensione troppo stretto o allentato causerà i fili di trascinare in alto o in basso del punto. Regolazione della tensione comporta l'uso di un metodo di prova e error.Things che vi serve
piccolo cacciavite ( se necessario)
Diversi pezzi di tessuto di scarto

Mostra Altre istruzioni
1

cucire un test di cucire in diagonale un pezzo piegato di stoffa con filo di cotone di qualità standard. La qualità di questo punto vi dirà che la tensione deve essere regolato
2

Esaminare il punto : . Un punto equilibrata avrà thread bloccati tra gli strati di tessuto . Loops sul lato superiore del tessuto vi dico che la tensione superiore è eccessiva ; loop sul fondo appaiono quando la tensione superiore è troppo lenta .
3

Girare la manopola di tensione che si trova direttamente sopra l'ago metà una cifra in senso orario per stringere la tensione superiore , in senso antiorario per allentare . Apportare piccole modifiche alla tensione fino a quando i fili dei punti sono bloccati tra gli strati di tessuto ripiegato .
4

Cucire un altro punto diagonalmente un altro pezzo di tessuto di prova . Tirare le estremità del punto in direzioni opposte per vedere come il filo si rompe . Il filo superiore si spezza se la tensione superiore è più stretta di quella inferiore ; il filo inferiore rompe se la tensione superiore è più flessibile di quelli inferiori . Entrambi i fili si rompono , senza grinze del tessuto , se il thread è equilibrato . I puckers panno se entrambe le tensioni superiori e inferiori sono troppo stretti .
5

regolare ulteriormente la manopola superiore controllo della tensione in base ai risultati del test di rottura . La tensione inferiore è generalmente considerata quella corretta meno che il test non dimostri il contrario . Per regolare la tensione più bassa , arrestare la macchina , sollevare l'ago nella posizione più alta usando la lancetta sul lato destro della macchina , e rimuovere il coperchio spolina . Utilizzare un piccolo cacciavite per girare la vite in senso orario ( stretto ) o antiorario ( looser. )


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.