# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere le macchie bianche Da Tavoli in legno

Tavoli in legno , con la cura adeguata , possono rimanere bello e utile per generazioni. In molte famiglie , tavoli sono un centro di attività , che li sottopone a un sacco di usura . Antiestetiche macchie bianche , apparentemente permanente creato dal vapore o calore da una tazza o un altro elemento caldo non deve rovinare il tavolo. Utilizzando articoli trovati comunemente intorno alla casa , è possibile rimuovere queste macchie da soli , senza dover rifinire i table.Things che ti serviranno
ferro a vapore
Asciugamano
Dentifricio
Maionese
Bicarbonato di sodio
Acqua
Salt
olio d'oliva
Vaselina
Bowl

Mostra Altre istruzioni
The Steam Metodo di ferro
1

aggiungere acqua al ferro da stiro a vapore . Collegare il ferro presso l'area di progetto e impostarlo su un livello di calore medio . Lasciare che il ferro per riscaldare per qualche minuto .
2

Mettere un asciugamano pulito , asciutto sopra macchia della tabella . Stirare l'asciugamano con un lento , continuo movimento , utilizzando il vapore . Sollevare il telo frequentemente per controllare la macchia .
3

Rimuovere la spugna una volta che la macchia è stato rimosso . Asciugare il tavolo con un panno pulito e asciutto . Ripetere i passaggi da 1 a 3 o continuare a sezione 2 se la macchia non è stata rimossa .

Tecniche per uso domestico paste , liquidi e gel
4

spremere un po 'di non- gel dentifricio sulla zona macchiata . Strofinare il dentifricio nel finale con un panno morbido . Continua strofinando per un po ' . Pulire la zona pulita con un panno asciutto e pulito . Continuare questo processo con un altro passo , se questo non ha rimosso il posto . Facoltativamente , ripetere questo metodo mescolando bicarbonato di sodio 50-50 con il dentifricio prima .
5

Mescolare 1 cucchiaio. di sale e olio di oliva quanto basta per creare una pasta . Cucchiaio questo sulla macchia . Rub questa pasta nella macchia e lasciare solidificare per un massimo di un'ora . Pulire l'area pulita con un panno asciutto e pulito o un panno morbido . Completare il processo con un altro passo , se questo non ha rimosso la macchia .
6

Applicare una piccola quantità di maionese alla macchia tabella . Strofinare dentro Lasciar impostare per un'ora o giù di lì. Asciugare con un panno pulito e umido , poi asciugare con un panno asciutto . In alternativa , provare la stessa tecnica con la vaselina .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.