# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere un odore di fumo del fuoco , dai mobili

Dopo un incendio , l'odore di fumo indugia a lungo e può essere difficile da rimuovere . Smoke permea il tessuto e ottiene nel materiale dei vostri mobili , lasciando l'odore lì per restare dopo che il fuoco è stato a lungo messo fuori . Non rinunciare al vostro arredamento ; cercare di rimuovere l'odore invece di sbarazzarsi di esso . Si può richiedere diversi tentativi , ma può essere done.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
vuoto
anti -odore spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

Cospargere bicarbonato di sodio liberamente sui mobili . Lasciate riposare una notte . Bicarbonato di sodio è bravo a leeching cattivi odori dalle superfici .
2

Aspirare il bicarbonato di sodio senza utilizzare eventuali allegati.
3

Neutralizzare l'odore della fumare con uno spray anti-odore . Applicare lo spray su tutto il pezzo e lasciarlo asciugare . Spray mobili possono anche funzionare , ma anti- fumo o anti -odore spray probabilmente lavorare più velocemente e meglio .
4

Steam pulire i mobili. Affittare un pulitore a vapore significato per moquette e usarlo per pulire i mobili . Il sapone acqua calda e deodorante rimuoverà l'odore dalle vostre voci . Scrub vostri mobili utilizzando gli allegati che vengono con il pulitore a vapore per i migliori risultati .
5

assumere un professionista per eseguire un trattamento con ozono , se gli altri metodi falliscono . Il trattamento con ozono elimina l'ossigeno dalla stanza , rilasciando particelle che influenzano negativamente l'odore di fumo e contrastarla . È possibile affittare una macchina da soli , ma sarebbe molto più facile e più sicuro --- --- di avere un professionista farlo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.