Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere Old Wax , dai mobili

Rivela bellezza nascosta del vostro arredamento , eliminando vecchi , cera sordo -looking . Raschiando nella cera o cercando di rimuovere senza preparazione può cicatrice la superficie dei mobili o danneggiare il lavoro di dettaglio del legno . Strofinare via un trattamento a cera vecchia preservando l'integrità del legno e visualizzare la ricchezza del legno. Imparare a pulire via la cera prima di riapplicare un cappotto fresco o aggiungendo paint.Things che vi serve
foglio di plastica o di cadere panno
panno secco
Buratto
sapone liquido
acqua calda < br > Pail
morbido spazzolino

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i mobili su un foglio di plastica o di cadere stoffa. Questo consentirà di evitare eventuali macchie di apparire sul pavimento quando la cera comincia a sciogliersi.
2

Pulire i mobili con un panno asciutto , la rimozione di polvere e detriti .
3

Mescolare 1/4 tazza di delicato sapone per i piatti e 1 litro di acqua calda in un secchio . Tamponare una garza nella miscela , bagnare il panno , ma strizzare via l'eccesso .
4

Lavoro dalla parte superiore del mobile , strofinando l'impasto usando piccoli cerchi . Applicare più della formula di sapone sul vostro panno e continuare a lavorare sulla superficie del legno .
5

Immergere uno spazzolino morbido in acqua e sapone e lo usano per rimuovere la vecchia cera da eventuali fessure . Asciugare i mobili con un panno morbido e asciutto .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.