# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come prendersi cura di mobili in legno teak

L'olio che il legno di teak produce naturalmente protegge il legno , che lo rende una scelta popolare per l'arredo esterno . Legno di teak è durevole e facile da pulire . Con l'età , il legno di teak inizierà a sviluppare un colore grigio-argenteo . Questo è naturale e dà il legno teak suo aspetto invecchiato. Legno di teak dovrebbe essere pulito una volta l'anno per rimuovere built -up sporco e tenerlo cercando il meglio . Con una cura adeguata , legno di teak vi darà una vita di use.Things Avrete bisogno
5 - gallone secchio
delicato sapone liquido
Aceto bianco
telo di plastica
spugna
tubo dell'acqua
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

riempire un secchio da 5 galloni con 1 litro di acqua fredda . Aggiungi ¼ cucchiaino . di un delicato sapone liquido . Se muffa o muffa è presente , aggiungere 1 tazza di aceto bianco . L' aceto può anche essere aggiunto per rimuovere gli odori di muffa dal legno di teak .
2

Posare un telo di plastica flat out nel vostro giardino in una calda giornata di sole . Posizionare il legno di teak sulla parte superiore del telo di plastica .
3

Immergere una spugna nella miscela . Strofinare il legno teak con la spugna . Inizia nella parte inferiore del legno di teak e il tuo lavoro su . Continuare la pulizia prima di aver pulito accuratamente il legno di teak.
4

Sciacquare la soluzione fuori dal legno di teak con un tubo dell'acqua . Cominciare dal basso e spostare l' acqua in un movimento avanti e indietro - steady .
5

Pulire il legno teak con un asciugamano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.