# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come si pulisce Larkin mobili in rovere

? All'inizio del 1900 , la Società ha utilizzato Larkin Soap mobili in rovere come un premio libero quando la gente ha acquistato la sua linea di prodotti di sapone. Per un ordine di $ 10, un cliente potrebbe ricevere un classico drop- reception o sedia sala da pranzo , e per un ordine di 20 dollari , un mirroring buffet quercia. Uno strumento di marketing molto popolare , l'arredamento dato via è ormai antico , e dovrebbe essere trattato come tale . Pulire queste robuste tesori di rovere come si farebbe con qualsiasi altro antico a casa tua --- con care.Things dolci avrete bisogno
2 pulite , panni morbidi
solvente a base di cera pulizia
Cornuba cera

Mostra Altre istruzioni
1

pulire le superfici con un panno morbido e pulito . La maggior parte Larkin mobili in rovere è solido , quarto di segati di quercia , non impiallacciato delicato quindi non esitate ad applicare pressione quando spolvero .
2

Agitare il vostro panno polvere . Applicare una piccola quantità di cera pulizia a solvente sul panno e pulire un sottile strato di esso sulla superficie della quercia . Girare il panno sopra e lucidare immediatamente. Il solvente si dissolverà cera vecchia , e rimuovere lo sporco più tenace allo stesso tempo .
3

Immergere il secondo panno pulito in un barattolo di cornuba cera in pasta . Applicare uno strato sottile sulla superficie mobili . Lucidila immediatamente con una parte differente del tessuto per evitare sbavature e invia un uniforme , protettivo , finitura a bassa lucentezza al legno . Essere sicuri di lavorare con il grano della quercia , non attraverso di esso , per i migliori risultati .
4

Pulito e cera per mobili Larkin non più di una volta ogni pochi mesi . Nel mezzo, pulire periodicamente con un panno morbido inumidito con acqua se la polvere si accumula .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.