Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire una lavagna in ardesia

Una lavagna di ardesia è un pezzo utile delle attrezzature in ogni aula , e durerà per anni con la cura adeguata . Sfarinamento costante e cancellazione possono lasciare la sua superficie sporca e difficile da leggere . Quindi una pulizia accurata è necessario di tanto in tanto . Molti metodi di pulizia tradizionali e prodotti per la pulizia di specialità sono disponibili , ma la priorità è quella di utilizzare una pulizia delicata per preservare la superficie porosa dei slate.Things che vi serve
2 , morbido e pulito panni asciutti
Clean lavagna gomma ( facoltativo )
Clean spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la polvere di gesso , per quanto possibile dalla superficie della lavagna di ardesia . Usare un panno morbido e pulito o una lavagna gomma pulito per pulire la scheda con tratti diagonali per fare questo .
2

Inumidire una spugna pulita . Spremere l'acqua in eccesso in modo che la spugna è solo umida .
3

Pulire la lavagna con la spugna . Avvio nell'angolo in alto a sinistra della scheda , pulire tutta la strada fino in fondo . Girare la spugna sopra e pulire di nuovo fino alla cima . Spostare la spugna lungo e pulire la sezione successiva nello stesso modo . Ripetere tutta la strada lungo il bordo , il risciacquo la spugna ogni due o tre colpi . Spremere l'acqua fuori la spugna dopo ogni lavaggio . Termina nell'angolo superiore destro della lavagna .
4

Pulire la lavagna con un panno pulito asciutto morbido , per rimuovere l'umidità in eccesso . Ripetere il modello utilizzato per pulire la lavagna , asciugandosi da cima a fondo .
5

Lasciare che il consiglio si asciughi completamente , preferibilmente durante la notte , prima di scrivere su di esso . Se l'umidità è di sinistra, sarà difficile da scrivere e gesso si attacchi alla scheda , rendendo difficile cancellare .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.