# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere Finiture in legno

Se avete intenzione di rinnovare e restaurare mobili in legno , le pareti , tagliare o armadi per il grano originale del legno , sarà necessario rimuovere il rivestimento del legno esistenti prima . Il legno deve essere accuratamente pulita di ogni macchia . La rimozione finitura legno si utilizza dipenderà la finitura del vostro oggetto di legno . Potrete trascorrere un bel po ' di tempo a fare questo progetto e sarà anche bisogno di pazienza e un po grease.Things gomito che vi serve
goccia di stoffa , vecchi giornali o telo
Mask , preferibilmente con un
ventilatore guanti di gomma
finitura in legno di rimozione
contenitore extra con un coperchio a tenuta di tenuta
pennello
Spatola
Rag
lana d'acciaio
neutralizzatore
morbida setole naturali spazzola

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutto ciò che può essere rimosso dalla vostra area di lavoro . Se si sta resurfacing pannellature o armadi che non possono essere prese in giù , è necessario coprire tutto ciò che è sotto di loro . Coprire tutto il resto con il telo di un pittore , vecchi giornali o un telo .
2

Rimuovere l' hardware del mobilio, in particolare tiri del cassetto , maniglie o cerniere , per essere in grado di raggiungere tutte le superfici in legno .
3

Posizionare i mobili in legno su un tavolo ad una altezza confortevole , se possibile.
4

Aprire tutte le finestre nella zona in cui si lavorerà e usare un ventilatore per muovere i fumi lontano da voi .
5

Indossare guanti di gomma e una mascherina ventilatore per proteggersi dai prodotti chimici , fumi e polveri .
6

Versare un piccola quantità di finiture in legno di rimozione dal suo contenitore in un secondo contenitore che sigillerà ermeticamente quando hai finito . Immergere il pennello nella rimozione finitura legno e applicare uno strato di spessore alla superficie del legno con il pennello . Applicare la rimozione traguardo nella stessa direzione del grano. Usare uno straccio per pulire eventuali gocce di rimozione che cadono ovunque diversa da quella zona si sta pulendo .
7

Raschiare la rimozione finale con una spatola , non appena la superficie inizia a blister . Se ci sono aree in cui la finitura è difficile da rimuovere , strofinare la zona con lana d'acciaio fino a quando tutta la vecchia finitura è andato.
8

Usare uno straccio o una spazzola per applicare neutralizzatore . Lasciate a fondo il neutralizzatore asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.