# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come dovrebbe vecchi polverosi Cuscini pulire

?

I vecchi cuscini polverosi non solo rendere il vostro mobili aspetto sporco , ma non sono esattamente invitante per sedersi. Soprattutto per chi soffre di allergie , accumuli di polvere possono provocare disastri sui seni . Per i vecchi cuscini polverosi , una pulizia accurata può aiutare a infondere nuova vita in loro con poco sforzo .

Rimuovere la polvere

Prendete il cuscino fuori , e scrollarsi di dosso . Indossare una maschera , soprattutto se si è sensibili alla polvere . Usando la spazzola di un aspirapolvere , andare su entrambi i lati del cuscinetto per rimuovere polvere , sporcizia e detriti che possono essere intrappolata all'interno delle fibre . Raschiare delicatamente le zone dove lo sporco può essere indurito sul cuscino con un utensile sordo per non strappare il tessuto . Vuoto di nuovo per rimuovere lo sporco appena allentato .
Eliminare le macchie

Le macchie dovrebbero essere affrontati prima di procedere alla pulizia del resto del cuscino . Le macchie non solo mar l' aspetto del cuscino , ma può anche contribuire a perpetuare gli odori . Spugna un detergente senza candeggina delicata sulla macchia con un panno umido o una spugna , e lasciare riposare per 5 a 10 minuti . Scrub zona , lavorando il detersivo nelle fibre con un vecchio spazzolino per rimuovere le macchie . Mescolare aceto bianco e acqua in parti uguali , e la spugna è sulla zona di risciacquare .
Lavare il cuscino

Mentre alcuni federe possono essere rimossi e lavati , altri non possono . Leggere le istruzioni del produttore per determinare se il cuscino è lavabile in lavatrice oppure no . Se lo è, seguire attentamente le istruzioni del produttore per il lavaggio . Per coloro che non possono essere lavati in lavatrice sono non si è sicuri , il lavaggio delle mani è il metodo più sicuro . Mescolare 1/4 tazza di candeggina senza detersivo per il bucato in 1 tazza di acqua calda con un mixer per creare una schiuma frizzante . Utilizzare la schiuma e una spugna per pulire il cuscino . Lavare via il sapone residuo con una spugna umida .
Essiccazione e Considerazioni particolari

Imposta il cuscino fuori ad asciugare al sole , se il tempo lo permette . In caso contrario , asciutto , ben ventilato della vostra casa funziona . Non utilizzare il cuscino o rimetterlo su mobili fino a quando non è asciutto . Se il cuscino un cattivo odore , anche dopo la pulizia , cospargere di bicarbonato di sodio in tutto e lasciare tutta la notte . Nel pulire cuscini , rimuovere il tessuto di rivestimento , se possibile . Se non c'è un modo per farlo , evitare l'uso di eccessiva umidità , che possono penetrare all'interno e provocare la muffa .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.