Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire pelle Spalato

Creata con gli strati inferiori della pelle , crosta è più economico e più fragile rispetto ad altri tipi di pelle . Generalmente utilizzato per creare in pelle bi - getto o camoscio , in pelle crosta può avere l' aspetto di pelle pieno fiore o pelle scamosciata . Anche se la crosta è una opzione meno costosa , si può ancora danneggiare con pulizia impropria .
Quello che vi serve
panni Lint - libero
pelle più pulita e balsamo
Suede puliti
pennello Suede
Istruzioni
1

inumidire un panno privo di lanugine con acqua fredda e strofinare la crosta di pelle pulita . Inizia dalla parte superiore della pelle e pulire - non strofinare - mentre si muove verso il basso . Evitare di saturazione esso ; poi lasciare che tutto asciugare . Lucidare con un panno privo di lanugine inumidito con pelle pulita e condizionatore .
2

pelle pulita spaccato che assomiglia in pelle scamosciata con una pelle scamosciata approvato detergente e pennello . Inumidire un panno pulito con il detergente pelle scamosciata e asciugare le macchie . Spazzolare il più pulito in crosta di pelle con il pennello camoscio . Spennellare con il pelo , e ripetere il processo , fino a rimuovere le macchie e le macchie .
3

Tenere i materiali in crosta di distanza da fonti di calore e dalla luce solare diretta . Non lavare a secco pelle pulita o utilizzare detergenti multiuso . Conservare tutti i tipi di pelle in un luogo fresco e asciutto che ha bassa umidità .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.