# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Approcci sani a uccidere Bed Bugs

Le cimici dei letti colpiscono molte persone , soprattutto quelli a pelo in condizioni di sovraffollamento o insalubri . Anche coloro che credono di essere immuni al crawly raccapricciante infestazione di questo parassita può essere a rischio di cimici dei letti . Una volta che una infestazione colpisce , può essere difficile sbarazzarsi di in modo sano . Tuttavia , con l'utilizzo dei materiali adeguati si può sbarazzarsi di cimici dei letti .
Intorno al
letto

Preparare la zona per la pulizia spostando mobili lontano dalle pareti , e la ricerca per la colorazione dei bed bug materia fecale . Macchie color ruggine possono anche indicare i luoghi in cui le cimici dei letti sono state distrutte dopo il pasto di sangue . Vacuum questa zona . Pulire e lavare tutte le pareti per rimuovere i cluster di uova . Togliere biancheria da letto e coperte e lavare in acqua calda . Non sostituire fino a quando tutta la pulizia è stata completata .
Piccoli oggetti

Piccoli oggetti come federe , coperte , e anche l'elettronica possono essere inseriti in sacchetti di plastica sigillati con strisce NUVAN o un prodotto simile , che ucciderà eventuali cimici all'interno senza mettere in pericolo l'aria circostante . Lasciare articoli in sacchetti sigillati per almeno 48 ore , secondo il sito NUVAN . Una volta che si rimuovono questi oggetti , sigillare di nuovo il sacchetto e gettarlo in modo sicuro .
Materasso

Di solito , le persone che ricevono infestazioni cimici dei letti scartano i loro materassi o ricorso al bagnando il materasso con insetticidi . Questo non è sempre necessario . Molte aziende vendono sacchetti di plastica abbastanza grande per il vostro materasso . Sigillare il sacchetto sopra il vostro materasso , di solito con una sorta di prodotto insetticida all'interno . Lasciare il sacchetto sigillato per circa un anno . Rifare il letto con lenzuola e piumoni sopra il sacchetto sigillato . Dopo un anno , si può tranquillamente presumere che tutte le cimici del materasso stesso sono morti .
Prevenire reinfestazione

Per evitare la reinfestazione , pulire la zona spesso e tenere alla ricerca di segni di nuove colonie . Sigillare eventuali crepe nei muri sul lato interno o esterno della casa . Questo consentirà di evitare l'ingresso diretto di cimici , così come i loro vettori come pipistrelli e topi . Usando una buona dose di insetticida all'aperto intorno alla vostra casa può anche tenere cimici di rientrare alla casa .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.