Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Utilizza Tung Oil

olio di Tung è un olio insaturo che viene assunto dai semi dell'albero di olio di tung ( Aleurites fordii o Aleurites montana ) . L'albero è originario della Cina , ma è anche coltivata in climi tropicali del Sud America . I semi dell'albero olio di tung sono racchiuse in un guscio duro delle dimensioni di una noce che deve essere rotto per esporre i semi . Olio di tung viene rilasciato quando i semi sono schiacciati .
Trattamento legno

olio di Tung è a volte indicato come " olio di legno della Cina " ed è usato principalmente come un trattamento del legno simile a oli di semi di olio di lino o di papavero . Tung olio è classificato come "olio asciugatura " che evapora dopo l'applicazione , lasciando la superficie del legno con una finitura opaca protettiva . Puro olio di tung è impermeabile , flessibile , non tossico e non diventa scuro superfici in legno . I vantaggi di utilizzare olio di tung sopra trattamenti chimici o di lino sono la sua resistenza agli acidi e all'usura , una maggiore area di copertura , rapido assorbimento ed il tempo di asciugatura e facilità di applicazione . Olio di tung si possono trovare nei negozi di ferramenta e di bricolage .
Tradizionale utilizza

olio di Tung è stata usata dai cinesi come trattamento del legno per secoli, ma che ha avuto molti altri usi nella sua lunga storia . E 'stato utilizzato come additivo della benzina da parte del governo cinese durante la seconda guerra mondiale . Inizialmente è stato utilizzato per sostituire la benzina del tutto, ma si è rivelato troppo appiccicoso per i motori a gestire così è stato usato come un supplemento di carburante per fare rifornimenti durano più a lungo . Consistenza appiccicosa di olio di Tung anche reso perfetto additivo per malte e le sue qualità di impermeabilizzazione ha reso un elemento essenziale pre - lattice calafatare ingrediente . Olio di tung è usato anche come elemento obbligatorio in inchiostro di china o cinese . Olio di tung servito anche come base l'olio per vernici utilizzate dall'uomo presto e nei geroglifici di antiche civiltà .
Fine Additivo

olio di Tung è usato come additivo per vari tipi di moderna vernici legno. Si aggiunge anche durante il processo di fabbricazione di prestare la sua impermeabilizzazione , rilegatura e proprietà elastiche ai trattamenti a base di legno chimico - , fornendo così la migliore delle qualità naturali e artificiali . Per creare la vernice a base di colofonia - olio tung viene riscaldato a 292 gradi Fahrenheit fino a qualsiasi accenno di umidità in eccesso viene rimosso e poi mescolato con resina . Per creare la vernice con un trementina , benzina , benzolo, acetone o base Amilacetato , olio di tung viene riscaldato a 572 gradi Fahrenheit e miscelati .
Applicazione Tung Oil a legna

Pure tung olio deve essere applicato su una superficie di legno leggermente levigato che è stato spazzato pulita di eventuali sostanze estranee . Applicare una quantità sufficiente di olio tung per lasciare la superficie visibilmente bagnata con la tua prima mano come sarà penetrare nel legno e creare una base protettiva . Attendere 15 a 20 minuti ed eliminare l'olio in più con un panno di cotone pulito o un panno . Attendere 48 ore per il primo strato si asciughi completamente prima di applicare una seconda mano . Ripetere il processo fino a quattro strati sono a posto . La finitura naturale sarà opaco , ma è possibile ottenere brillantezza da una lucidatura della superficie rivestita o con uno speciale tung vernice a base di olio . Mantenere la finitura con l'aggiunta di un nuovo livello una volta l'anno .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.