Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Slate controsoffitto Care & amp; Manutenzione

I morbidi grigi, rossi , viola e verdi di diversi tipi di ardesia dare controsoffitti realizzati con la multa , Roccia metamorfica un ambiente caldo , la ricchezza naturale . Cuochi apprezzeranno la capacità di un controsoffitto in ardesia per resistere macchie e la facilità di cui il minimo danno superficie è riparato . Seguire una manciata di suggerimenti per la cura e la manutenzione al fine di garantire l'aspetto e la longevità del vostro piano di lavoro in ardesia .
Pulizia

Seguire requisiti generali di pulizia che impediscono la colorazione e superficie di ottundimento . Pulire le perdite immediatamente con una spugna morbida , anche se una caduta è solo acqua . Spolverare il piano di lavoro quotidiano . Le particelle di polvere lasciati ad accumularsi sfregamento contro il piano di lavoro e creare graffi microscopici . Nel corso del tempo , i graffi si accumulano e portare a un rovinata , finitura offuscato . Lavare il piano in ardesia regolarmente con una spugna umida e mite , non acido , non detergente antibatterico .
Lucidatura

Mantenere la lucentezza brillante del piano di lavoro di routine lista per la lucidatura con olio minerale . Per lo smalto , versare una cucchiaiata di olio minerale sulla superficie del piano di lavoro . Spalmare l'olio in tutto il piano di lavoro , con un panno morbido , in cotone . Lucidare l'olio nel ardesia , lavorando con movimenti circolari . Continuamente piegare il panno per esporre una parte asciutta . Applicare l'olio minerale alla settimana per i primi mesi dopo l'installazione , poi una volta al mese successivo .
Graffi

Morbidezza comunemente caratterizza ardesia , che significa controsoffitti ardesia sono inclini ai graffi . Tuttavia , la morbidezza rende anche la rimozione graffi semplice . Se un piatto è stato trascinato in tutto il piano di lavoro , lasciando una linea impressa nella lista , lucidare via il graffio con carta vetrata grana 120 . Una volta che il graffio è stato rimosso , rimuovere le particelle di levigatura , poi inumidire la zona e finitura sabbia con 220 -grana carta vetrata bagnata /asciutta . Eliminare le particelle di nuovo e strofinare la zona con olio minerale per rilucidare .
La sigillatura

Produttori tipicamente finire ripiani in ardesia in fabbrica con la permanenza in mente , ma finisce in pesante uso aree possono gradualmente diminuire , rendendo l' ardesia sensibili al cibo e le macchie di liquidi . Lucidatura con olio minerale su base regolare va un lungo cammino nel proteggere un controsoffitto di ardesia ; ma per garantire una tenuta adeguata , riapplicare raccomandato sigillante pietra del produttore circa ogni due anni. Saprete il vostro piano di lavoro scaduta da una nuova chiusura , quando le gocce non scivola più sulla superficie .

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.