# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come costruire scaffali in un grande Nook

scaffalatura supplementare è uno strumento di archiviazione prezioso ovunque sia installato. Grandi angoli costruiti nelle pareti della vostra casa sono luoghi ideali per montare scaffali , per sfruttare l'area da incasso per l'archiviazione e la visualizzazione . Diverse banche di scaffali su tutti i lati del ritaglio nook contribuirà a rendere la maggior parte del vostro spazio durante la creazione di un rivestimento aerodinamico . Il processo di costruire il proprio scaffalature per la grande angolo della vostra casa richiede abilità carpenteria e alcuni strumenti fai da te di base . Cose che ti serviranno
Tape measure
Matita
Chalk linea
Stud Finder
Straight edge
1 - by- 2 pollici finiture legno
Trapano
pistola vite viti
cartongesso
Livello
1 -by - 4 pollici legname
sega
Saw
Hammer
Nails
angolo di metallo scaffale staffe
sega circolare
3/4-inch stampa di società
cacciavite
guanti da lavoro
occhiali

Mostra Altre istruzioni
1

determinare i livelli a cui si preferisce il vostro angolo scaffalature a sedere. Utilizzare il metro per segnare l' altezza del primo ripiano, misurando la sua distanza dal soffitto . Posizionare il metro all'angolo esterno del ritaglio angolo e prendere una misura dal soffitto . Ripetere lo stesso processo di misurazione ad ogni angolo del angolo , e l'altro bordo del ritaglio . Segna ogni misura con la matita . Ripetere il processo per ogni successiva posizione scaffale , tutto il senso giù il muro .
2

Usa la tua linea di gesso per scattare il percorso del tacchetto sostegno scaffale tutto intorno al perimetro del vostro ritaglio angolo . Ripetere il processo per ciascuna posizione aggiuntiva scaffale . Utilizzare il perno finder per localizzare gli elementi di supporto dietro le pareti laterali . Segnare la posizione di ogni prigioniero con una matita , e utilizzare il regolo per disegnare una linea guida su e giù per la lunghezza di ogni prigioniero .
3

Installare una striscia di 1 - by- 2 pollici cornice di legno alla parete lungo ogni linea di gesso . Praticare dei fori pilota nel legno in ogni posizione stallone , e usare la pistola e muro a secco vite viti per fissare le strisce a posto . Usa il tuo livello per assicurarsi che le strisce siano perfettamente a piombo tutto intorno . Queste strisce serviranno come i tacchetti di montaggio per i vostri scaffali .
4

Cut tavole 1 - by-4 - pollici in 12 pollici di pezzi lunghi . Usa la tua casella di mitra e sega per tagliare gli angoli fuori una fine di ogni pezzo con un angolo di 45 gradi . Installare un taglio 1 - by-4 - pollici piastra ogni 32 pollici lungo l'intera lunghezza di ciascuna striscia di assetto . Inizia con uno su ciascun lato esterno delle pareti laterali , e proseguire verso il centro . Usa il tuo martello e chiodi per fissare ogni piatto per le borchie dietro le pareti .
5

Installare mensole angolari metallici per sostenere ogni ripiano . Tenere ogni staffa fino a una piastra di montaggio in modo che il bordo superiore sia a filo con il bordo superiore della modanatura . Posare un pezzo di legno piatto e il vostro livello in cima alla staffa per verificare che sia a piombo con il trim . Usa la tua pistola vite e le viti per fissare la staffa alla piastra di montaggio e tagliare nastri .
6

Misurare la distanza dal bordo esterno del ritaglio angolo alla parete di fondo . Misurare e tagliare il materiale scaffalature per adattare la larghezza . La profondità del ripiano deve essere determinata secondo le mensole . Le staffe devono coprire almeno 3/4 della profondità della mensola per garantire stabilità e resistenza . Usa la tua sega circolare per tagliare ogni ripiano di bordo pressa 3/4-inch . Ripetere il processo per ogni livello di mensole a parete laterali .
7

Tagliare le mensole a muro torna ad inserirsi tra ogni postazione staffa. I ripiani devono eseguire 32 pollici ciascuno , e la loro profondità deve corrispondere a quello degli scaffali a parete laterali. Usa la tua sega circolare per tagliare entrambe le estremità di ogni scaffale ad un'inclinazione di 45 gradi in modo da bloccare l'uno nell'altro , quando prevista , e quindi le viti che li fissano fino alle mensole penetrano entrambi i ripiani contemporaneamente. Iniziare l'installazione di scaffali lungo la parete posteriore in modo che urtano contro il bordo anteriore dei ripiani parete laterali . Il risultato sarà un ripiano continuo su tutto il perimetro del ritaglio .
8

Utilizzare il trapano per fare fori pilota la maggior parte del modo attraverso la parte inferiore di ogni ripiano , attraverso i fori per le viti fornite nel staffe d'angolo . Utilizzare il cacciavite per fissare ogni ripiano in posizione con viti da legno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.