Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come creare un elenco di DVD

Ci sono molti vantaggi per la creazione di un elenco di DVD . È possibile utilizzare l'elenco per organizzare la vostra collezione di DVD in modo che ogni titolo può essere rapidamente recuperato . L'elenco è bene avere in caso di un disastro casa in cui è necessario un inventario completo casa per fare una richiesta di risarcimento . Sarà necessario l'elenco il deposito di un rapporto di polizia nel caso in cui la vostra collezione di DVD è stato rubato . E ' importante tenere l'elenco aggiornato con l'aggiunta di nuovi titoli alla lista quando si acquista . Istruzioni
1

Richiedi un blocco note , passare attraverso la vostra intera collezione di DVD e annotare tutti i titoli di DVD e dei loro generi .
2

Aprire un programma di database sul computer . Se si utilizza un sistema Windows aperto database di Microsoft Works . Quando si apre il programma vi chiederà di creare campi . Titolo nome del primo campo "titoli". Creare un secondo nome di campo dal titolo "Genere ". È possibile creare nomi dei campi aggiuntivi se si desidera come: . Wide-screen , a schermo intero o Blu -ray
3

Digitare il titolo del tuo primo DVD nel primo campo del prima fila sotto la voce " titoli ". Digitare il genere del DVD nel secondo campo della prima riga sotto "Genere ". Per il secondo DVD entra in lui seconda fila sotto il nome di campo corretto . Inserire titoli e le informazioni in righe separate per ogni DVD fino a inserire l'intera collezione . Salvare il database sul computer . Se si dispone di un'unità flash o un disco CD - scrivibile , salvare anche lì e tenerlo in una cassetta di sicurezza .
4

Disporre i record del database . Nella parte superiore del programma di database selezionare " Record ". Apparirà un menu a tendina ; selezionare "Ordina Records ". Da questa schermata è possibile ordinare il DVD in qualsiasi modo si desidera . Per selezionare le liste in ordine alfabetico tale opzione .
5

Stampare la lista . Dopo aver ottenuto i DVD ordinati nel modo desiderato , selezionare Stampa dal menu File nella parte superiore del programma di database . La lista verrà stampato in modo selezionato . Utilizzare l'elenco per organizzare i tuoi DVD in un organizer DVD o su uno scaffale .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.