Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come fare il vostro proprio tessuto organizzatori

Se si cuce o trapunta , è più probabile avere una " scorta ", una raccolta di tessuto che si tiene a portata di mano per i potenziali progetti o ispirazione. Scorta di una fogna può ottenere schiacciante, soprattutto se il tessuto non è piegata bene o memorizzato in modo organizzato . È possibile effettuare semplici organizzatori di tessuto che permettono di impilare ordinatamente la vostra collezione di tessuti in una libreria o un altro scaffale . Fai come molti organizzatori di cui hai bisogno per corral vostra scorta e lasciare un certo spazio per growth.Things che ti serviranno
Cartone ondulato
Ruler
Marker
Craft coltello
Spilli

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un 10 pollici da 14 pollici rettangolo sul cartone , utilizzando il righello per aiutarvi a disegnare linee rette . Disegnare il maggior numero di rettangoli come organizzatori ti servono .
2

Ritagliate i rettangoli con il coltello mestiere . Utilizzare il righello come un regolo come si taglia .
3

misura in 4 centimetri di lato da 14 pollici destra di ogni organizzatore e tracciare una linea verticale lungo il cartone. Misura 1 1/2 pollici dalla parte superiore e inferiore e fare un segno in ogni punto . Misura 3 pollici dalla parte superiore e inferiore e fare un altro segno in ogni punto .
4

Tracciare una linea dal marchio a 1 1/2 pollici a segno a 3 pollici sulla parte inferiore e superiore . Tracciare una linea da 1 pollice verso destra in fondo a ogni linea verticale , quindi tracciare un'altra linea verticale dalla linea 1 pollice . Fai un'altra linea 1 pollice per fare un piccolo rettangolo .
5

Tagliare il rettangolo su tre lati , lasciando la linea superiore sul uncut rettangolo superiore e la linea di fondo sul rettangolo uncut fondo .

6

Piegare ogni pezzo di stoffa in una striscia che misura 11 cm di larghezza . Se si sta piegando un metro di tessuto largo 44 pollici , che ci si piega quattro volte . Tuck il tessuto sotto le due schede si taglia , poi avvolgere il tessuto residuo intorno l'organizzatore . Inserire un perno dritto nel finale del tessuto per fissarlo all'organizzatore . Nella parte superiore dell'organizzatore , scrivere il nome del tessuto e quanti metri hai.


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.