# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come disporre i mobili in un ufficio In-Home

Lavorare in uno spazio di lavoro organizzato è importante per mantenere la mente concentrata e documenti in ordine . Organizzare i mobili in un ufficio in casa è un modo semplice per farlo . È possibile posizionare il computer , scaffali , scrivania e tutti i cabinet in modo logico in modo che i tuoi articoli sono facilmente accessibili , mentre il grado di memorizzare tutto ciò che serve . Pianificare il layout vi aiuterà a massimizzare l'utilità dello spazio . Istruzioni
1

Valutare in che modo le porte si apre in ufficio in casa . La zona dietro la porta deve essere mantenuto chiaro se si apre verso l'interno .
2

Individuare tutte le prese a spina , prese d'aria , camini , finestre e altre funzioni che devono essere accessibili regolarmente. Se non si desidera coprirli con mobili pesanti . Nota dove sono in modo da poter pianificare intorno a questo .
3

Identificare i mobili che avete che devono essere disposti in ufficio , e rimuovere tutti gli elementi che sono inefficienti o non correlati alla vostra in - casa ufficio uso --- come una scatola di giocattoli . Una scrivania , scaffali , tavolo per telefono , pila di cassetti e stampanti e altri componenti hardware , sono tutti oggetti comuni si potrebbe aver bisogno di organizzare .
4

Riordinare l'ufficio in casa prima di organizzare i mobili . Organizzare tutto l'ammasso nel suo caso a casa --- sfruttare questa opportunità per buttare fuori cose che non servono , e ordinare attraverso il lavoro di ufficio che ha accatastati . Preparare lo spazio per l'organizzazione , in modo da poter iniziare fresco .
5

massimizzare lo spazio dell'ufficio in casa , eliminando inutili pezzi di mobili, come ad esempio un tavolino del telefono se non si utilizza l' telefono . Fonte nuovi elementi di arredo per ottimizzare lo spazio .
6

spostare i mobili in modo da avere uno spazio diretto tra la porta e la scrivania , senza inciampare su scatole o sedie non utilizzati , per esempio. Quindi , assicurarsi la possibilità di accedere facilmente al cabinet da voi scrivania. Sedetevi in poltrona e spostarsi tra queste aree per assicurarsi la possibilità di fare questo .
7

Posizionare la scrivania di fronte a una finestra o contro un muro , per evitare le distrazioni esterne . Assicurarsi che sia possibile accedere alle prese di corrente , ed è possibile muoversi in poltrona senza urtare altri oggetti mobili . Non metterlo nel mezzo di una piccola stanza, perché questo spazio i rifiuti e si deve costantemente a camminare intorno ad esso.
8

Utilizzare grandi pareti organizzando scaffali alti o armadi contro di loro . Ricordatevi di sfruttare l'altezza della stanza . Mettere tutte le tue le cose che non ti servono regolare accesso a in alto per tenerli fuori del modo . Mettete questi elementi in scatole di immagazzinaggio di organizzare in modo più efficace .
9

Rivedere il nuovo ordinamento ufficio e verificare che ti trovi bene . Lavorare in un ambiente scomodo ti distraggono , quindi se c'è una unità shadowing vostra scrivania o si mantiene a bussare il gomito sulla stampante durante la digitazione, quindi riposizionare i mobili .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.