# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come organizzare un frigorifero per Verdure

Organizzare il frigorifero può fare anche un sacco di verdure sane nella vostra dieta più conveniente e mantenere la produzione di freschi più a lungo . Fare questo richiede sapere dove e come conservare le verdure in vari micro- ambienti di un frigorifero , anche se non memorizzare diversi tipi di verdure coperti o scoperti e per quanto tempo diversi tipi di verdure ultimi correctly.Things quando memorizzati Avrete bisogno
insalata filatore (opzionale )
strofinacci da cucina
pelapatate
lama
sacchetti di plastica
di plastica o contenitori di vetro , alcune con coperchi

Mostra Altre istruzioni
Divide Verdure in tre categorie
1

Separare le verdure da parte di coloro che devono essere consumati entro pochi giorni e quelli che durerà per una settimana o più . Le verdure più deperibili sono verdure a foglia verde , come lattuga , cavoli rapa e bietola . Verdure a foglia verde allentati , comprese le miscele di insalata, devono essere consumati entro due o tre giorni ; verdure a foglia verde che sono attaccati alla base , come un cespo di lattuga , durano fino a una settimana. Posizionare verdure a foglia verde da parte in una pila .
2

Creare una seconda pila contenente morbide verdure non a foglia e ortaggi a radice duri . Cetrioli, melanzane , zucchine , fagiolini , broccoli e altri ortaggi a foglia non leggermente morbide durano una settimana o più , se correttamente conservato . Ortaggi a radice principali durano più a lungo di un mese se conservato correttamente .
3

Formare un terzo mucchio di verdure che si mangia crudo come spuntini, antipasti e insalate , come bastoncini di carote e lattuga . Lavare e preparare questi elementi prima di riporli in frigorifero . Lavare verdure a foglia verde e asciugarli sia in un filatore insalata o da delicatamente rotolare in un canovaccio . Sbucciare e affettare le carote a bastoncini o round . Lavare il sedano e tagliarlo a bastoncini . Lavare e affettare ravanelli , o lasciare tutto se sono piccoli .

Negozio di verdura
correttamente
4

negozio maggior parte delle verdure nei cassetti più nitide leggermente umidi del vostro frigorifero . Ortaggi imbustati non devono mai essere conservati sui ripiani superiori del frigorifero . L'ambiente è secco, che provoca un rapido avvizzimento e il deterioramento. Se non è possibile memorizzare le verdure nei cassetti nitide , memorizzarle coperto sul retro della vostra ripiani del frigorifero .
5

Mettere radici vegetali in sacchetti di plastica sciolti o di plastica aperto o contenitori di vetro rivestiti un canovaccio umido verso la parte posteriore dei cassetti più nitide . Ortaggi a radice durano più a lungo non lavati e asciutti prima di conservarli.
6

Luogo melanzane , cetrioli e zucchine scoperti nei cassetti più nitide davanti ortaggi a radice . Per una conservazione più a lungo , vagamente coprire con sacchetti di plastica.
7

negozio di fagiolini , broccoli e altri ortaggi leggermente morbido ma non a foglia in sacchetti di plastica o contenitori aperti coperto con un canovaccio umido davanti , o in un cassetto separato da , ortaggi a radice .
8

Luogo verdure a foglia verde in sacchetti di plastica o contenitori aperti coperto con un canovaccio umido a fronte di altri ortaggi nei cassetti più nitide . Queste verdure devono essere utilizzati prima .
9

Mettere le verdure a fette e /o pelati come carote , sedano e ravanelli ricoperte di acqua all'interno di un contenitore di plastica o di vetro sigillato con un coperchio su uno dei superiore ripiani del frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.