# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come Dehumidfy un seminterrato

Un elevato livello di umidità in cantina non è solo scomodo . Essa incoraggia lo sviluppo di muffe e funghi , che porta a macchie e odori . A meno che non si prendono misure per controllare il livello di umidità dell'aria in cantina , muffe e funghi si diffonderà , causando danni ad altre superfici . Potete fare la vostra cantina più confortevole e prevenire danni e odori sgradevoli grazie alla crescita di funghi controllando il livello di umidità dell'aria . Tecniche e materiali di consumo semplici possono aiutare a deumidificare cantina. Cose che ti serviranno
Caulk
pistola per silicone
Deumidificatore
Fan
Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo intorno alla finestra del seminterrato e telai di porte a garantire aria dall'esterno non filtra attraverso una crepa o buco nel calafataggio .
2

Usa caulk in un tubo calafataggio monouso e riempire eventuali spazi trovati intorno alle finestre o porte per impedire all'umidità di venire dentro
3

Tenere le finestre e porte chiuse . Anche se potrebbe sembrare una buona idea avere le finestre aperte , questo può aumentare l'umidità nell'aria .
4

Disegna l'umidità dell'aria con un deumidificatore . Impostare il deumidificatore tra il 50 e il 65 per cento per la migliore e più confortevole livello di umidità dell'aria .
5

Controllare il tubo di sfiato collegato al dryer per assicurare che non è sciolto dove si sfiata all'esterno. Caldo umido che filtra attraverso una connessione tubo allentato può aggiungere un sacco di umidità dell'aria in cantina .
6 Migliorata la circolazione dell'aria aiuta a deumidificare seminterrato.

Attivazione di un ventilatore oscillante nel seminterrato per 3-5 ore al giorno per spostare l' aria intorno . La circolazione dell'aria è importante per prevenire l'umidità sospeso in aria .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.