# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come fresco con deumidificazione

Quando una casa è umida , l'aria all'interno può sentire opprimente e può effettivamente sembrare più caldo di quanto non sia in realtà. Per rimuovere l'umidità dall'aria , è possibile eliminare l'umidità relativa e aiutare l'aria nella stanza si sentono più fresco . Mentre la temperatura effettiva non può cadere da molti gradi , l'effetto complessivo rende la camera più tollerabile . Aggiungendo qualcosa per far circolare ulteriormente l'aria vi aiuterà quando si utilizza un deumidificatore per raffreddare la stanza . Cose che ti serviranno
Deumidificatore
igrometro
tifosi

Mostra Altre istruzioni
1

Installare un deumidificatore stanza . Utilizzare una piccola unità per deumidificare meno di 200 metri quadrati . Acquistare una unità più grande per uno spazio più grande .
2

Svuotare frequentemente l'apparecchio . Se avete una casa molto umida , si può essere tirando parecchi litri d'acqua in aria ogni giorno . Questo significa che il recipiente di raccolta dovrà essere svuotato più volte . Non lasciare scorrere l' unità incustodita meno che non abbia una funzione di spegnimento quando il recipiente è pieno .
3

Appendere un igrometro in camera. Questo dispositivo misura l'umidità relativa dell'ambiente . Ai fini di raffreddamento , puntare ad un livello di umidità inferiore al 30 per cento. Utilizzare questo dispositivo per testare quanto bene funziona il deumidificatore . Se non è possibile ottenere i livelli nella sala inferiore , potrebbe essere necessario un deumidificatore più grande.
4

eseguire qualche fan in sala in concomitanza con il deumidificatore . Spostamento l'aria secca in giro per la stanza scenderà la temperatura relativa un paio di gradi e farla sentire molto più fresco nello spazio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.