# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come controllare l'umidità relativa in Casa

Mentre la gente spesso notare quando l'umidità esterna è troppo alta per il comfort , raramente prestare attenzione ai livelli di umidità nelle loro case . Troppo poco l'umidità in casa può creare un clima secco che produce elettricità statica e labbra secche , pelle e passaggi nasali . Troppa umidità fornisce la configurazione ideale per la muffa e la crescita della muffa . Controllare l'umidità in casa è un processo semplice che vi permetterà di sapere dove si stand.Things che vi serve
Digital o igrometro meccanico

Mostra Altre istruzioni
1

acquisto di un igrometro digitale o meccanico - un dispositivo utilizzato per misurare la quantità di umidità nell'aria . La versione digitale ha un indicatore numerico che mostra chiaramente il livello di umidità , mentre la versione meccanica di solito ha un ago che poggia su i numeri su una linea che rappresentano il livello di umidità . Dovreste essere in grado di individuare uno o entrambi i modelli facilmente in un negozio di hardware o di casa .
2

Posizionare l'igrometro nella zona giorno principale della vostra famiglia o in una zona che è di particolare interesse per ti piace il seminterrato o una zona al piano di sopra . Assicurarsi che l'igrometro non è vicino ad un camino , sfiato riscaldamento o radiatori . Fonti di calore possono influenzare l'accuratezza del igrometro .
3

Lasciare l'igrometro diverse ore per adeguarsi al suo nuovo ambiente , e valutare i livelli di umidità prima di leggere i risultati . Umidità di sotto del 30 per cento indica una casa che è troppo asciutto , mentre l'umidità del 50 per cento o superiore può portare a problemi di umidità .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.